Kate Middleton: Look low cost anche per Royal Baby George

Il piccolo Royal Baby George
Ecrit par

Le foto del Royal Baby George hanno fatto il giro del mondo e il suo completino è piaciuto molto. Pochi sanno, però, che anche per il piccolo erede al trono d’Inghilterra mamma Kate Middleton ha scelto abiti low cost.

La parola d’ordine al giorno d’oggi è ‘low cost’ e Kate Middleton lo sa bene. La scelta di indossare abiti a prezzi bassi non è solo uno stile di vita, ma è anche un modo per avvicinare i nobili delle più importanti famiglie reali europee al popolo: l’hanno capito bene non solo Kate Middleton, ma anche Letizia Ortiz e Charlotte Casiraghi, tutte regine di stile low cost. La duchessa di Cambridge ha deciso di applicare questa sua scelta di moda anche al piccolo Royal Baby George, futuro re d’Inghilterra. Risalgono a qualche giorno fa gli scatti che ritraggono il principino e che Kate e William hanno regalato ai tabloid. In pochissimo tempo hanno fatto il giro del mondo: il piccolo George, che a un anno e 5 mesi sembra già un ometto, appare paffutello e birichino. Tutti hanno notato che il principino inglese ha lo stesso sguardo furbetto della madre, ma i colori di papà William.

Il Royal Baby indossa un completino da lord inglese che è stato scopiazzato in tutto il mondo: polo bianca, gilet grigio scuro fatto a maglia con su ricamate le guardie reali, calzoncini neri, calzettoni antracite e “sandalini con gli occhi” scuri. A dispetto dell’apparenza, il completo del piccolo George è decisamente a buon mercato: in tutto vale 142 euro. Il delizioso gilet ricamato costa soltanto 32 sterline, cioè una quarantina di euro. Così mamma Kate Middleton (che di recente ha portato Baby George alle giostre) e papà William insegnano al principino George a non sperperare denaro e fanno in modo che questi accorgimenti siano apprezzati dal popolo britannico, rendendo popolare il piccolo. Di sicuro anche con la bimba che darà alla luce fra quattro mesi Kate adotterà le stesse oculate scelte.

Crediti: Daily Mail