Kate Middleton: Look in stile Diana in Nuova Zelanda

Kate Middleton look in Nuova Zelanda
Ecrit par

Kate Middleton e il Principe William sono arrivati stamattina in Nuova Zelanda. Scoprite il look scelto dalla Duchessa di Cambridge su melty.it.

La regina l’aveva avvertita: mai gonne troppo corte. Purtroppo, il cappotto e il vestito firmati Catherine Walker hanno tradito la duchessa durante la discesa dall’aereo. Arrivata all’aeroporto di Wellington in Nuova Zelanda, Kate Middleton ha sfoggiato un bellissimo ensemble rosso (completo di un cappellino di Gina Foster, of course), ed anche un paio di gambe niente male. Accompagnata dal Principe William e dal piccolo George, Kate Middleton si prepara al primo tour con la famiglia al completo. Il trio regale passerà tre settimane tra Australia e Nuova Zelanda, tra impegni ufficiali e turismo. Il primo ministro neozelandese John Key ha festeggiato l’arrivo dei reali d’Inghilterra con un tweet.

Kate Middleton ha scelto di indossare un completo di Catherine Walker, firma nota alla famiglia reale. La stilista inglese era la preferita di Lady Diana e ha disegnato per lei più di mille vestiti. La designer, tuttavia, non è estranea alla famiglia Middelton: Carole Middleton, madre di Kate, aveva indossato proprio un abito di Catherine Walker per le nozze reali. Per completare il suo look, la Duchessa di Cambridge ha scelto un cappellino di Gina Foster, altra stilista cara alla duchessa e sovente scelta per ornare le teste coronate d’Inghilterra. Nonostante i grandi stilisti sfoggiati, Kate Middleton è celebre per abbinare spesso cappelli a quattro zeri con vestiti di grandi catene come Zara, ottenendo sempre un risultato impeccabile. Un altro outfit riuscito per la mamma del royal baby che rende i reali di Gran Bretagna sempre più glam.

Crediti: sky news, Archivi web, Archvio web