Kate Middleton e lo sport: tutti i look

Kate Middleton
Ecrit par

Kate Middleton è ancora impegnata nel suo tour tra Australia e Nuova Zelanda. Dopo la regata e il rafting, la Duchessa di Cambridge si è cimentata in una partita di cricket. Scopri tutti i suoi look sportivi di Kate su melty.it.

Il tour di Kate Middleton in giro per Australia e Nuova Zelanda continua. Dopo aver dimostrato di poter tenere testa al principe William durante una regata che li ha visti l’uno contro l’altro, la Duchessa di Cambridge ha dato prova di essere all’altezza di accompagnare il marito anche sui campi da cricket. Lunedì 14 aprile, William e Kate si sono cimentati in una partita di cricket nella città di Christchurch in Nuova Zelanda. I reali d’Inghilterra sono stati invitati a partecipare ad una serie di partite organizzate dei giovani della città. Il duca e la duchessa hanno giocato con i ragazzi davanti ad una folla accorsa per salutarli.

Kate Middleton ha probabilmente dimenticato il suo completo da cricket a Buckingham Palace: la duchessa non ha esitato un attimo a buttarsi in campo nel suo outfit rosso firmato Luisa Spagnoli completato da un paio di scarpe nere dal tacco alto che non hanno influenzato negativamente la sua performance. Anche questa volta il piccolo George non era presente all’evento e le voci di una nuovo arrivo nella famiglia reale sembrano ufficialmente smentite. Oltre al cricket, Kate Middleton si è cimentata in innumerevoli sport come la regata contro il principe William, dove ha indossato una giacca di Zara, e una scatenata sessione di rafting. Gli innumerevoli sport e le degustazioni di vino mettono fine alle voci sulla sua presunta gravidanza di Kate Middleton che hanno inseguito la famiglia reale durante tutto il soggiorno in Nuova Zelanda.

Crediti: Archivi web, daily mail, Bloomberg News