Kate Middleton: Look al Portrait Gala 2014

Kate Middleton con i gioielli della Regina
Ecrit par

Kate Middleton ha fatto la sua prima uscita ufficiale del 2014 presenziando al Portrait Gala della National Portrait Gallery a Londra. Cosa avrà indossato la Duchessa di Cambridge per l'occasione? Scoprilo su melty.it.

Kate Middleton è stata ospite d'onore al Portrait Gala 2014 della National Portrait Gallery a Londra, museo del quale è sostenitrice. La serata era anche la prima uscita ufficiale dell'anno per la Duchessa di Cambridge e tutti si aspettavano un look memorabile. Non è stato proprio così. Kate indossava, infatti, l'abito blu navy in seta con cinturino in velluto nero con il quale l'avevamo vista anche lo scorso ottobre ad una serata di beneficenza che si era tenuta il giorno dopo il battesimo del Royal Baby George. Il vestito di Jenny Packham è senza dubbio meraviglioso, ma il tempo trascorso tra i due eventi è davvero minimo.

Kate Middleton ha sempre cercato di mantenere un basso profilo e, in quest'ottica, utilizzare due volte lo stesso abito è lodevole. Vogliamo però parlare della collier che completava il look della Duchessa? Un trionfo di diamanti che ha reso l'outfit di Kate inimitabile. La collana in questione è un regalo di nozze che la Regina Elisabetta aveva ricevuto dal Nizam di Hyderabad, l'allora governatore di un regno indiano ed è stata creata da Cartier. Kate Middleton ha quindi seguito i consigli della Regina ed ha iniziato a prendere in prestito i suoi gioielli. Avere un Principe per marito significa anche poter frugare nel portagioie della Regina. Ci avevate mai pensato?

Crediti: Abc News, Archivio web, Archvio web, archoivio web