Kate Middleton litiga col principe William e va a vivere da sua madre

Kate Middleton, il principe William e il royal baby George
Ecrit par

Anche se in pubblico sfoggiano sorrisi, il principe William e Kate Middleton starebbero vivendo un periodo di stress: i due litigherebbero spesso perché Kate Middleton intende trascorrere la gravidanza a casa di sua madre.

Quella formata da Kate Middleton e il principe William è una coppia (all’apparenza) perfetta: li abbiamo visti in passato scambiarsi tenere effusioni e più di recente mostrare grande attenzione l’uno per l’altra, anche nel corso di importanti cerimonie che imponevano loro di mantenere quei "noiosi" e imprescindibili formalismi. Ma ora che la bella Kate Middleton è incinta del secondo figlio (e non si tratta di gemelli come si vociferava), pare che fra lei e il marito le cose non vadano benissimo. Nessuna crisi di coppia all’orizzonte, badate bene. Si tratta piuttosto di qualche battibecco legato proprio dalla gravidanza della duchessa di Cambridge. I dissapori passeggeri fra Kate Middleton e il principe William non avrebbero a che fare con la preoccupante magrezza di Kate, di cui si è recentemente lamentata la regina Elisabetta II, né con le terribili nausee mattutine di cui ha sofferto Kate Middleton nel primo periodo della sua seconda gravidanza.

Kate Middleton, il principe William e il royal baby George
Kate Middleton litiga col principe William e va a vivere da sua madre - photo
Kate Middleton litiga col principe William e va a vivere da sua madre - photo

Si tratta piuttosto di problemi "logistici". Più precisamente, fra Kate e William sarebbe sorto qualche battibecco a proposito del luogo in cui Kate Middleton vorrebbe trascorrere il periodo della gravidanza. Stando al tabloid britannico The Examiner, la duchessa di Cambridge (già mamma del royal baby George) discuterebbe molto con il principe William perché intenzionata a non fare ritorno a Kensington Palace fino alla nascita del secondogenito, trascorrendo questo periodo in compagnia di sua madre e circondata da tutti i comfort della sua casa a Buckebury. Numerosi magazine rivelano che, a dispetto dei sorrisi mostrati in pubblico, c’è qualche dissapore fra Kate e William: i due sarebbero in disaccordo sulla legittima richiesta di Kate Middleton. Quelle sulle presunte discussioni, al momento, sono solo voci non confermate ma non è difficile immaginare che la coppia possa vivere dei periodi di tensione a causa dell’enorme pressione – prevalentemente mediatica – a cui è sottoposta. È normale per una giovane madre come Kate Middleton sentire il bisogno di vivere serenamente la gravidanza, assistita dalle cure amorevoli di sua madre, e chissà se non sia proprio un periodo di quiete nella vecchia casa di Buckebury a riportare il sereno a Kensington.

Crediti: web , Dailymail, Prensa Internacional, Zuma / Visual Press Agency