Kate Middleton, Letizia Ortiz e Beyoncé: le pagelle di melty

Letizia Ortiz, Beyoncé e Kate Middleton
Ecrit par

Kate Middleton prepara il suo guardaroba ispirato a Diana per il viaggio in Italia, Letizia Ortiz accusata di estrema magrezza e Beyoncé indecisa tra Jay-Z e il suo bodyguard. Ecco la settimana di melty.it!

L’estate italiana diventa “reale”: Kate Middleton approderà nel bel paese insieme ai Principi William e Harry per partecipare al matrimonio di Charlie Gilkes, amico di famiglia ed ex fiamma della sorella Pippa. Pare che la Famiglia Reale volerà in Puglia nel mese di settembre, lasciando George a casa con i nonni. Sebbene Kate sia in buona compagnia, pare che la Duchessa di Cambridge dovrà resistere all’assenza della sorella Pippa Middleton che, secondo la stampa inglese, preferirebbe evitare il matrimonio del suo ex fidanzato Charlie con Anneke von Trotha Taylor. Il mese di settembre sarà pieno di eventi per Kate: la futura Regina d’Inghilterra sarà impegnata nel suo primo viaggio istituzionale a Malta.

Altri articoli su Le pagelle di meltyLetizia Ortiz: Look argento per l'inaugurazione della Scuola di MusicaBeyoncé e Jay-Z: Hotel separati durante il tour ‘On the Run’Kate Middleton copia Lady Diana: gli outfit identici delle principesseKate Middleton: In Italia con William ed Harry

Le pagelle di melty - Kate Middleton, Duchessa di Cambridge
Le pagelle di melty - Kate Middleton, Duchessa di Cambridge

Letizia Ortiz, novella Regina di Spagna, deve nuovamente affrontare le numerose voci che la vorrebbero malata di anoressia. Pare che l’ex giornalista sia ricaduta nel vortice: durante una visita a Palma de Maiorca – per presenziare ad un ricevimento organizzato dalle autorità delle Isole Balneari – Letizia ha sfoggiato un tubino bianco mono-spalla molto stretto, che sottolineava la sua figura esile e le braccia praticamente scheletriche. Già nel 2011, la Regina era stata additata dai media spagnoli per la sua eccessiva magrezza e la situazione non sembra essere migliorata. Se prima però era “solo” la Principessa delle Asturie, adesso Letizia è Regina di Spagna: speriamo che il suo peso altalenante sia dovuto allo stress della nuova carica istituzionale.

Kate Middleton, Letizia Ortiz e Beyoncé: le pagelle di melty - photo
Kate Middleton, Letizia Ortiz e Beyoncé: le pagelle di melty - photo

Nuovi risvolti nell’epopea della famiglia Knowles-Carter. Questa volta è Beyoncé ad essere accusata di tradimento: Jay-Z ha licenziato la storica guardia del corpo della cantante, Julius de Boer. Pare che il rapper fosse geloso del rapporto istauratosi tra Bey e il bodygard che la seguiva dal 2008. Julius era ormai un vero e proprio membro della famiglia ma la gelosia era apparentemente troppo grande: Jay-Z avrebbe voluto un “cambiamento di guardia” già a febbraio, ma Mrs. Carter era riuscita a dissuaderlo. Questa volta nulla ha potuto fermare Jay e Julius si è ritrovato senza lavoro. De Boer però, è a conoscenza di non pochi segreti: era proprio lui la guardia presente nell’ascensore durante la lite tra Jay-Z e Solange al Met Gala 2014. Julius continuerà a conservare i segreti di Bey e Jay?

Beyoncé in concerto
Beyoncé in concerto
Le pagelle di melty - Beyoncé e Jay-Z in concerto
Beyoncé in concerto
Le pagelle di melty - Beyoncé e Jay-Z
Beyoncé in concerto
Crediti: web , Archivio web, Zuma, Visual Press Agency, Fameflynet Uk, Kevin Mazur, getty images, Nancy Kaszerman, Zuma / Visual Press Agency