Kate Middleton: La visita all’orfanotrofio in Nuova Zelanda (foto)

Kate ha visitato il "Rainbow Place"
Ecrit par

Kate Middleton ha fatto la sua prima apparizione in solitario del tour in Australia e Nuova Zelanda. Scopri le foto di Kate Middleton all’orfanotrofio “Rainbow Place” su melty.it.

Kate Middleton, William e il Royal Baby George sono atterrati in Nuova Zelanda il 7 aprile (guarda le foto su melty.it) e si stanno dividendo tra le varie apparizioni pubbliche e appuntamenti istituzionali. Fino a questo momento però i duchi di Cambridge si erano sempre presentati insieme agli eventi. Qualche giorno fa i due si sono addirittura sfidati in una regata a Auckland, dalla quale proprio Kate è uscita vincintrice. La duchessa di Cambridge, durante il tour, ha in programma molte visite agli ospedali pediatrici e agli orfanotrofi: essendo mamma da soli otto mesi è comprensibile la sua volontà di stare vicina ai bambini meno fortunati. Kate Middleton il 12 aprile è quindi andata a visitare, da sola, la struttura “Rainbow Place” a Hamilton.

Kate Middleton si è intrattenuta con gli ospiti del “Rainbow Place”, bambini affetti da malattie allo stadio terminale o con genitori gravemente malati. Kate ha passato un’ora a parlare con le famiglie e a discutere dell’importanza di terapie innovative, come l’arte e la pittura. Inutile dire quanto il “Rainbow Place” fosse onorato dalla presenza della duchessa; c’è anche chi ha dato a Kate dei regalini per il piccolo George. Kate Middleton, che in questo tour sta sfoggiando look “alla Lady Diana”, per l’occasione indossava un cappotto verde di Erdem abbinato ad un abito bianco Suzannah.

Crediti: Archvio web, Archivio web