Kate Middleton: La più fashion di Gran Bretagna

La regina di stile
Ecrit par

Kate Middleton è stata nominata la più fashion di Gran Bretagna. Scopri chi sono le celebrità che Kate ha surclassato su melty.it.

Un sondaggio di QVC ha eletto Kate Middleton la celebrità più fashion di Gran Bretagna con il 21% dei voti totali, superando così la presentatrice tv Holly Willoughby che ha ottenuto il 13% di consensi e Cheryl Cole, la cantate è stata votata dall’8% dei partecipanti. Tra i nomi illustri in classifica anche Emma Watson, medaglia di legno e Kate Moss all’ottavo posto. Kate Middleton ha dunque ampiamente spodestato la regina dello stile e omonima Kate Moss. Complimenti! Il sondaggio è terminato poco dopo il tour in Australia e Nuova Zelanda con William e Baby George e, sicuramente, la grande quantità di outfit sfoggiati in quelle tre settimane ha influenzato le votanti. Si saranno lasciate incantare dal look McQueen scelto dalla duchessa di Cambridge per il giorno di Pasqua? Noi sì.

Il sondaggio ha svelato che un terzo delle votanti è ora più incline a indossare gonne più lunghe, proprio come ha fatto Kate Middleton su suggerimento (imposizione) della regina Elisabetta. Nove partecipanti su dieci pensano che questo tipo di look sia più di classe e il 65% è convinto che le farebbe sentire più sicure di sé. Il guardaroba di Kate Middleton per Australia e Nuova Zelanda non è proprio alla portata di tutti (scopri quanto è costato su melty.it), ma la duchessa di Cambridge ha dimostrato di essere davvero fashion anche con lo stile normcore chic e con un look sostenibile alla Sheffield University. Chissà cosa Kate Middleton avrà in serbo per la visita in Francia e Belgio. Farà shopping a Parigi?

Crediti: AssociatedPress, daily mail, Archvio web, Archivio web