Kate Middleton: Eletta persona più elegante del 2014

Kate Middleton è la più elegante del reame
Ecrit par

Kate Middleton è stata nominata “persona più elegante del 2014” sbaragliando le starlette americane. Nella classifica molti nomi britannici come Cara Delevingne, Victoria Beckham, Kate Moss e Emma Watson.

Kate Middleton batte tutti. Neanche la regina della moda britannica Victoria Beckham – ex Spice Girl e adesso stilista di successo – è riuscita a spodestare la Duchessa di Cambridge dal trono. Lady Kate si è aggiudicata il primo posto nella lista delle “persone più eleganti del 2014” stilata dal tabloid inglese, “Daily Mail”. La notizia non ha sconvolto nessuno, dopotutto, la Principessa si è sempre distinta – anche grazie all’aiuto della sua stylist personale Natasha Archer – per il suo gusto nel vestire e ha il potere di far vendere qualsiasi cosa indossi. L’ultimo outfit perfetto della Duchessa di Cambridge risale a qualche giorno fa, quando William e Kate Middleton hanno partecipato alla cerimonia di Natale della Regina Elisabetta II – senza il Principino George – indossando un lungo cappotto a micro-scacchi marroni e crema, abbinato ad un paio di scarpe alte in camoscio marrone e ad un cappellino coordinato.

Kate Middleton: Eletta persona più elegante del 2014

Al secondo posto della classifica, Victoria Beckham – designer inglese e moglie del calciatore David – che ha senza dubbio dimostrato di essersi lasciata alle spalle i completini succinti indossati ai tempi delle Spice Girls per abbracciare uno stile sobrio ed elegante. Più in basso nella classifica troviamo anche Jessica Alba, Kate Moss, Angelina Jolie, Jennifer Aniston ma anche le più giovani Taylor Swift, Jennifer Lawrence, Emma Watson e Cara Delevingne. Un anno d’oro soprattutto per Taylor Swift che ha collezionato successi senza mai una caduta. Il suo nuovo album “1989” ha scalato le classifiche e battuto i record e la giovanissima cantante è diventata una vera icona di stile. Dopo due anni di seguito sul palco di “Victoria’s Secret” in qualità di cantante, il 2015 potrebbe vederla indossare un paio di ali e calcare la passerella insieme alla sua migliore amica, Karlie Kloss. Nonostante gli sforzi delle star americane, il “made in England” la fa da padrone nella classifica che, però, non conta nessuna italiana.

Crediti: web , Youtube