Kate Middleton: La mamma le copia il look!

Kate Middleton in primo piano
Ecrit par

Kate Middleton copiata anche dalla mamma! Ebbene sì, non sono solo le sue fan e le star a prendere spunto dalla bella duchessa di Cmabridge ma anche le sue parenti. Dopo la sorella, ecco la mamma in copy-Kate!

Ormai sembra essere diventato un tormentone! Prendere spunto, o addirittura copiare, le scelte di look di Kate Middleton è infatti diventata una vera e propria moda. Una tendenza che, a partire dagli outfit premaman imperdibili scelti dalla bella Kate, si è diffusa dal Regno Unito in tutta Europa e ora, anche oltreoceano. Come dimenticare infatti i look copiatissimi di star come Kim Kardashian e Angelia Jolie che furono fotografate con vestiti identici a quelli della Duchessa di Cambridge? Oggi però, nella nostra rubrica fashion, vi vogliamo parlare di una copy-Kate a lei vicinissima: mamma Carole Middleton.

La donna infatti, in più occasioni, è apparsa con gli stessi abiti della figlia. Una scelta studiata o uno scambio inconsapevole? Le due donne, ormai inserite a pieno titolo nella famiglia reale, non si sono mai espresse ma la "casuale" scopiazzata non è passata inosservata alle riviste di moda inglesi. Eccole allora, mamma Carole e figlia Kate Middleton, paragonate in simpatici collage, mentre vestono esattamente gli stessi capi. I più apprezzano la giovane Kate ma, a nostro modesto parere e considerando la differenza d'età, non possiamo negare il regale portamento di mamma Carole!

Crediti: web , The Royal Family Channel