Kate Middleton: La duchessa di Cambridge ha mai lavorato?

Kate Middleton avrebbe voluto fare la fotografa
Ecrit par

La vita di Kate Middleton può sembrare perfetta ad ogni donna del pianeta: abiti a non finire, affitti da non pagare, un principe per marito...ma la duchessa di Cambridge ha mai lavorato in vita sua? La risposta è su melty.it.

Kate Middleton è una delle donne più ammirate, e invidiate, del mondo: la sua vita, d'altronde, sembra una fiaba riportata in un contesto contemporaneo. La duchessa di Cambridge ha conosciuto il suo principe all'Università Saint Andrews (che per molti è stata una scelta ben indirizzata e consapevole), in cui entrambi hanno avuto una formazione prestigiosa. Kate Middleton ha studiato Storia dell'Arte, da amante delle materie umanistiche, e sopratutto del buon gusto! Ma, dopo gli studi e prima di diventare una reale a tutti gli effetti, la duchessa ha mai lavorato?

Kate Middleton: La duchessa di Cambridge ha mai lavorato?

Dopotutto, potrebbe apparire leggermente "ingiusto" il fatto che una donna sia passata direttamente alla vita agiata per antonomasia senza prima aver sudato almeno un po'! Ebbene si, Kate Middleton non stava affatto contando le ore prima di sposarsi, ma al contrario, si è data da fare e ha svolto un lavoro, dopo gli studi, che le ha permesso di iniziare una carriera: buyer di accessori di moda a Jigsaw. Tuttavia, dopo il matrimonio, Kate Middleton ha dovuto mettere da parte un sogno che portava avanti da tempo: diventare una fotografa.

Kate Middleton: La duchessa di Cambridge ha mai lavorato? - photo
Kate Middleton: La duchessa di Cambridge ha mai lavorato? - photo

A 25 anni infatti, mentre lavorava a Jigsaw, aveva confidato ai suoi amici più cari di non sentirsi veramente realizzata, e di voler intraprendere una nuova sfida: amante della fotografia astratta, il suo sogno sarebbe stato esporre i propri lavori alla National Gallery. Una fonte avrebbe dichiarato al Daily Mail: "Il lavoro a Jigsaw ha fatto diventare Kate frustrata, vorrebbe davvero cambiare lavoro impegnandosi nella fotografia. L'impiego come buyer era solo conveniente subito dopo la laurea, ma niente che avrebbe voluto fare a tempo pieno". Anche se poi non è mai diventata una fotografa, una cosa è certa: i fotografi sono pazzi di Kate Middleton!

Kate Middleton: La duchessa di Cambridge ha mai lavorato?
Crediti: itn, Archivi web, Archivio web