Kate Middleton: La Duchessa dà lezioni di nuoto al Royal Baby George

Kate Middleton in visita agli scout
Ecrit par

Kate Middleton e William stanno approfittando della vacanza nell’isola di Mustique per insegnare al Royal Baby George a nuotare. E intanto hanno festeggiato il compleanno di Carole Middleton, ricevendo qualche critica...

Kate Middleton, il Principe William e il loro piccolo George sono in vacanza insieme all’isola di Mustique. Se circolava voce che William volesse rimanere a Londra e avesse raggiunto Kate Middleton per evitare scandali, a quanto pare la “crisi” di coppia è rientrata: la famiglia reale è serena e si sta godendo appieno questi giorni di felicità e relax. Secondo il magazine US Weekly, Kate e William starebbero approfittando del loro beato soggiorno per dare al Royal Baby George qualche lezione di nuoto nel resort a cinque stelle di Villa Aurora, dove i reali stanno soggiornando. Sotto lo sguardo vigile e premuroso dei Duchi, George avrebbe nuotato nell’acqua della piscina privata della tenuta con l’aiuto dell’istruttrice. Una fonte ha rivelato al magazine: “Lui ama sguazzare. La piscina è il luogo perfetto per giocare e divertirsi! ”.

Kate Middleton: La Duchessa dà lezioni di nuoto al Royal Baby George

“Quello in Mustique sarà il loro ultimo ‘grande viaggio’ prima della nascita del secondogenito ad aprile”, ha continuato la fonte. Qualche giorno fa i Duchi di Cambridge hanno approfittato della vacanza per festeggiare il 60simo compleanno di Carole Middleton, la mamma di Kate. In vacanza con loro, infatti, c’è anche la famiglia della Duchessa (e a quanto pare William avrebbe storto il naso per la loro presenza). A causa della stretta sorveglianza sui Duchi di Cambridge in Mustique, la festa di compleanno è stata un po’ sottotono, anche perché non a tutti gli invitati è stato permesso di partecipare. Fra gli assenti c’era anche James Middleton, fratello di Kate Middleton (leggi l'intervista al fratello). Un’altra fonte ha detto a US Weekly: “E' stata solo una questione di protocollo. Si effettuano dei controlli e si impongono dei limiti quando Kate e William sono coinvolti”.

Crediti: eonline, Youtube