Kate Middleton: L'annuncio ufficiale della nascita della bambina (video)

È nata una bambina!
Ecrit par

Fiocco rosa per Kate Middleton! Dopo l’annuncio via Twitter, anche Kensington Palace ha confermato la nascita della Principessina, sistemando la dichiarazione ufficiale su di un cavalletto.

Dopo aver annunciato su Twitter attraverso l’account ufficiale di Kensington Palace la nascita del secondo bebè di Kate Middleton, è apparso anche il video della proclamazione ad opera di due membri del Palazzo reale (guardalo alla fine dell'articolo). I due addetti, accolti da una folla in visibilio, hanno sistemato su un cavalletto l’annuncio ufficiale della nascita della Royal Princess in una cornice di legno: “Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina alle 8: 34 am di oggi, sabato 2 maggio. Sua Altezza Reale e sua figlia stanno entrambe bene”. Nel Regno Unito si festeggia! Una folla numerosa si è raccolta a Kensington Palace, dove è stato affisso l’annuncio, e molta gente è in festa nel cortile dell’ala Lindo del St. Mary’s Hospital. Alla scoperta che si tratta di una bambina, gli inglesi hanno esultato. Non si conosce ancora il nome della figlia di Kate Middleton e del Principe William.

Kate Middleton ha cominciato il travaglio all’alba ed è stata accompagnata al St. Mary’s Hospital in auto dal marito, il Principe William. Dopo qualche ora, la Duchessa ha dato alla luce una meravigliosa femminuccia di quasi 4 kg. Il Duca, come promesso, ha assistito al parto. Svelato il mistero del sesso del bebè, adesso è partito il toto-nomi: come si chiamerà la bimba di Kate Middleton? Fra i nomi più plausibili troviamo Alice, Charlotte e Diana (quest’ultimo la settimana scorsa era dato per certo). Non si conoscono i dettagli del lieto evento: si è vociferato di parto indotto per la Duchessa, che ha continuato la gravidanza di una settimana dopo la scadenza del conto. È più probabile, comunque, che si sia trattato di parto naturale. Come annunciato su Twitter, la regina, il Duca di Edimburgo, il principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e tutti i membri della famiglia reale sono stati informati: c’è da aspettarsi che Kate riceverà molte visite nei prossimi giorni. È ora di dare il benvenuto alla nuova Principessina!

Crediti: Archivio web, Youtube