Kate Middleton, Kristen Stewart, Kaley Cuoco: Le pagelle di melty

Kristen Stewart e Nicholas Hoult
Ecrit par

Gravidanza presunta per Kate Middleton, nuovo tattoo e incontri mondani per Kristen Stewart, ritorni di fiamma per Kaley Cuoco: scopri che voti hanno preso in pagella!

Sono passati pochi mesi da quando Kate Middleton ha messo alla luce la piccola Charlotte, dando così una sorellina a George, un'altra figlia al Principe William e un secondo Royal Baby al Regno Unito. Tutti però già scalpitano per il terzo: il duca di Cambridge, nonostante le preoccupazioni da padre, non ha fatto segreto del suo desiderio di avere una grande famiglia e ora, secondo la stampa americana, il momento sarebbe arrivato. Secondo Life&Style, Kate Middleton è di nuovo incinta, già da un paio di mesi, e avrebbe approfittato del Natale per darne comunicazione ufficiale, almeno all'interno di Buckingham. La notizia è chiaramente in attesa di conferme, come ancora la relazione "clandestina" tra i fratelli dei coniugi, Harry e Pippa, una liaison non particolarmente amata dalla stessa Kate. C'è un altro motivo però per cui la settimana trascorsa è stata importante in casa Windsor: il Royal Baby George ha iniziato ad andare a scuola! Le sue foto con lo zainetto in spalla, di somiglianza impressionante con quelle del padre piccolo, hanno fatto sorridere il mondo intero. Voto: 8. Sono stati giorni ricchi di eventi per Kristen Stewart, il cui nome è stato spesso accostato a quello di altre celebrities nelle ultime ore.

Oltre infatti ad alcune serate mondane in compagnia di Susan Sarandon e Julienne Moore, la Bella di Twilight è stata avvistata con l'ex di Jennifer Lawrence Nicholas Hoult ma, rumors malevoli a parte, i due sono solo amici, dai tempi del set di Equals. In una delle sue comparse pubbliche, Kristen Stewart ha inoltre mostrato un nuovo tatuaggio, la cui frase potrebbe essere una citazione da una delle sue canzoni preferite dei Blink 182. Sarà dedicata a Alicia? Voto: 7 e mezzo. Infine c'è Kaley Cuoco (qui il suo look ai People's Choice Awards) che da quando si è lasciata con Ryan Sweeting sembra starsi dando alla pazza gioia: non si fa in tempo a supporre che abbia una relazione con l'attore di Arrow Paul Blackthorne che circolano delle foto dubbie di lei con un altro interprete di Big Bang Theory nonché suo ex, Johnny Galecki.Uno di loro sarà tornato a farle battere il cuore? O per Kaley ora sarà solo divertimento? Voto: 6 e mezzo.

Crediti: web , Archivio web, daily mail