Kate Middleton: William e Kate Moss, flirt alla festa?

Kate Moss e Kate Middleton
Ecrit par

Martedì 14 maggio si è svolta a Londra una cena per celebrare il "Royal Marsden Cancer Hospital", faro nella lotta al cancro. Kate Middleton non era presente e sembra che Kate Moss ne abbia "approfittato" per avvicinarsi a William.

Martedì 14 maggio si è tenuta a Londra una cena organizzata da Ralph Lauren in onore del "Royal Marsden cancer hospital", alla quale erano presenti Emma Watson, Cara Delevingne e (ovviamente) Kate Moss. L'evento era esclusivo e poco più di 200 persone hanno potuto sedere allo stesso tavolo del Duca di Cambridge. Tra le tante assenze, una in particolare ha conquistato l'attenzione di media e invitati: Kate Middleton ha infatti disertato l'evento. Secondo quanto affermato dalo stesso William, la Duchessa di Cambridge avrebbe preferito restare a casa con il piccolo George, una scelta comprensibile dopo il lungo tour in Australia e Nuova Zelanda con la famiglia reale al completo e in vista dei prossimi viaggi in Francia e Belgio.

William era dunque solo alla serata di beneficenza, cosa che non capita molto spesso. Sky News ha ripreso la conversazione tra il principe e la modella inglese Kate Moss: la regina delle passerella appare stranamente timida e impacciata mentre parla con il futuro re, ma sembra quasi che voglia flirtare con lui. Nel labiale, la Kate "modella" sembra dire: "Dov'è sua moglie? Non è qui? Oh, che peccato! ", il tutto accompagnato da vari battiti di ciglia. La top-model si è presentata alla cena fasciata da un lungo abito nero, con un profondo spacco a scoprire una gamba: sebbene resti una delle modelle più famose al mondo, Kate aveva l'aria un po' "sbattuta" (logico risultato, forse, di una vita di eccessi). L'idea che William possa tradire Kate Middleton è impensabile, ma che Kate Moss abbia fatto gli occhi dolci ad un futuro re non ci sconvolge. Dopotutto, all'epoca del fidanzamento tra i Duchi di Cambridge, Kate Moss aveva fatto circolare una sua foto, ovviamente nuda, con scritto "C'è solo una Kate a Londra".

Altri articoli su Kate MiddletonKate Moss 40 anni in passerellaCara Delevingne: Insieme a Kate Moss per il nuovo profumo di Burberry"Kate Moss x Topshop", i video-omaggio alla regina della modaCara Delevingne vs Kate Moss: La foto 'copiata'

Crediti: Archivi web, Youtube, daily mail