Kate Middleton, Jennifer Lawrence e Eva Mendes: Le pagelle di melty

Kate Middleton, Jennifer Lawrence e Eva Mendes
Ecrit par

Mentre Kate Middleton è stata costretta a tornare a casa dei genitori a causa delle continue nausee, Eva Mendes ha dato alla luce la sua prima figlia con Ryan Gosling. Intanto le cose tra Jennifer Lawrence e Chris Martin si fanno serie.

Nessun miglioramento per Kate Middleton: la Duchessa di Cambridge – che è affetta da iperemesi gravidica – ha deciso di abbandonare i fasti di Buckingham Palace per passare i prossimi mesi tranquilla, in compagnia dei genitori. Kate si è infatti trasferita, insieme al piccolo George, nella tenuta dei Middleton nel Berkshire ma niente paura: nessuna crisi all’orizzonte per il Principe William e Kate. «Kate si sente così male che l’unica cosa che vuole è stare con la sua famiglia, lontano dagli occhi del pubblico – ha rivelato una fonte al Daily MailA Bucklebury può rilassarsi ed essere se stessa». Pare inoltre che Kate Middleton non vada d’amore e d’accordo con Camilla, moglie di Carlo: che la futura Regina d’Inghilterra voglia soprattutto allontanarsi da una suocera invadente?

Altri articoli su Le pagelle di meltyHunger Games: Mockingjay, Liam Hemsworth, confessioni su Jennifer LawrenceKate Middleton incinta: Ennesimo impegno cancellato a causa della gravidanzaKate Middleton: La salute non migliora, la Duchessa torna dai genitoriJennifer Lawrence: Chris Martin, incontro con la "suocera"

Kate Middleton, il Principe William e George
Kate Middleton, il Principe William e George
Le pagelle di melty - Kate Middleton, il Principe William e George
Kate Middleton, il Principe William e George
Le pagelle di melty - Kate Middleton a Wimbledon
Kate Middleton, il Principe William e George

La cicogna è arrivata a Hollywood! Eva Mendes ha dato alla luce una bambina, prima genita dell’attrice e del marito Ryan Gosling. I due hanno vissuto la gravidanza con molta riservatezza ma non sono riusciti a sfuggire ai tabloid, che hanno presto rivelato il nome della piccola: Esmeralda Amanda Gosling. Una fonte rivelato a Us Weekly che “Ryan è emozionatissimo e non perso Eva di vista un momento da quando è nata la bambina”. Mentre People afferma che Eva “è assolutamente al settimo cielo, non è mai stata più felice. Lei e Ryan stanno vivendo un momento incredibile”. Auguri ai nuovi (bellissimi) genitori!

Kate Middleton, Jennifer Lawrence e Eva Mendes: Le pagelle di melty - photo
Le pagelle di melty - L'attrice Eva Mendes

La vita sembra tutta rose e fiori anche per Jennifer Lawrence. Dopo aver affrontato un brutto periodo a causa delle fotografie hot rubatele e diffuse sul web, J-Law riprende in mano la sua vita grazie al successo incessante della saga “Hunger games” ma anche al suo nuovo amore, Chris Martin. Pare proprio che il leader dei Coldplay faccia sul serio con la giovane attrice: sembra che la mamma di Jennifer sia volata a Los Angeles solo per conoscere il suo nuovo genero. Esame passato a pieni voti secondo la nonna di J-Law che ha affermato al “Sun” «La mamma di Jennifer è volata a Los Angeles per conoscere Chris. Dovremo aggiungere un posto a tavola il prossimo Natale». Jennifer – che aveva dichiarato di non volere un amore tormentato e di cercare piuttosto un uomo che le infonda tranquillità – ha ritrovato la calma dopo la tempesta.

L'attrice Jennnifer Lawrence
L'attrice Jennnifer Lawrence
Le pagelle di melty - L;attrice Jennifer Lawrence
L'attrice Jennnifer Lawrence
Le pagelle di melty - L'attrice Jennifer Lawrence
L'attrice Jennnifer Lawrence
Kate Middleton e George in Nuova Zelanda
Kate Middleton, Jennifer Lawrence e Eva Mendes: Le pagelle di melty
Crediti: tmz, E!, Maid, Visual Press Agency, Jason LaVeris, getty images, Chris Delmas, Danny Martindale, The Royal Family Channel, Prensa Internacional, Zuma / Visual Press Agency, Zuma, web