Kate Middleton, Jennifer Lawrence, Blake Lively: Top look di ottobre

Kate Middleton alla premiere di Spectre
Ecrit par

Dagli abiti principeschi di Kate Middleton al look anni Quaranta di Blake Lively, passando per i completi da diva di Jennifer Lawrence, ottobre è stato una vera parata di stile.

La duchessa di Cambridge ha avuto diverse occasioni nel mese di ottobre per sfoggiare la sua maestria in fatto di look e di lanci di nuove mode (in versione lowcost). Kate Middleton infatti ha avuto un ruolo di primo piano nell'accogliere il presidente cinese Xi Jinping, che era seduto accanto a lei durante il banchetto ufficiale che si è tenuto a Buckingham Palace. Qui la mamma dei Royal Babies era elegantissima con un abito rosso e, eccezionalmente, con la tiara di diamanti in testa. Per l'incontro a cui era presente anche Jackie Chan, Kate indossava un vestito di pizzo vinaccio coordinato alla cravatta del marito William. Infine, alla premiere londinese dell'ultimo episodio di 007, Spectre, la Middleton ha scelto una creazione Jenny Packham color carta da zucchero abbinata ad accessori glitterati, dalla piccola clutch alle scarpe con plateau. Ma la principessa Windsor non è l'unica ad aver brillato per stile negli ultimi trenta giorni: che ne pensate di Blake Lively in versione anni Quaranta per l'ultimo segretissimo film di Woody Allen, a cui partecipa anche Kristen Stewart?

In formissima anche da mamma, l'ex Serena Van Der Woodsen ha confuso i paparazzi alternando wavy bob, nient'altro che un caschetto boccoloso, alla solita lunga capigliatura che ha fatto di lei anche una famosa testimonial di prodotti per hairstyle. Ciò che colpisce maggiormente dei look autunnali di Blake Lively (guai in vista con Ryan Reynolds?) sono gli originali cappottini, maculati e larghi o più stretti e coordinati alla tracollina e agli stivali. Poi c'è Jennifer Lawrence, che negli ultimi tempi ha perso visibilmente peso e per questo si sbizzarrisce con completi due pezzi con crop top tagliati sotto al seno e pantaloni palazzo. Da diva qual è, l'eroina di Hunger Games, che già sogna un nuovo lavoro per Peeta, non esce mai senza occhiali da sole, chiari, grandi e con le lenti quadrate.

Crediti: Archivio web, Just Jared, web , Archivi web, dailymail