Kate Middleton ha iniziato il travaglio: il secondo bebè sta per nascere

La Duchessa Kate Middleton
Ecrit par

Kate Middleton ha cominciato il travaglio: la Duchessa di Cambridge è stata ricoverata al Lindo Wing del St. Mary’s Hospital. Presto nascerà il secondo bebè! Sarà un maschietto o una femminuccia?

Ci siamo! Dopo una lunga attesa e una settimana di ritardo vissuta serenamente, Kate Middleton è stata ricoverata al Lindo Wing del St. Mary’s Hospital, dove ha cominciato il travaglio. Il secondogenito dei Duchi di Cambridge sta per nascere. C’è grande apprensione per il parto di Kate Middleton, ma al contempo si respira già aria di festa a Londra. La stampa britannica riferisce che il travaglio procede nella norma: “Sta andando tutto regolarmente”. Il parto di Kate Middleton era previsto per sabato 25 aprile, giorno che a quanto pare corrisponderebbe con la scadenza del conto, ma la gestazione è continuata per un’altra settimana. Stando ad alcune fonti, Kate Middleton ha trascorso questi ultimi giorni prima del parto a Kensington Palace, nei suoi appartamenti. Di tanto in tanto la Duchessa si è concessa una passeggiata nei meravigliosi giardini del Palazzo, circondata dall’affetto di sua madre Carole, del piccolo Royal Baby George e del cane Lupo. Quando si liberava dagli impegni lavorativi, anche William le stava accanto.

La stampa britannica riferisce che i dottori che seguono Kate Middleton normalmente preferiscono non attendere oltre una settimana dopo la scadenza del conto: da qualche giorno si vociferava di parto indotto per Kate, ma è plausibile che nel frattempo il bebè stia nascendo naturalmente. Il Principe William aveva organizzato tutto nei dettagli per poter essere accanto a sua moglie in questo momento speciale: da marito premuroso qual è, William vuole sostenere la sua compagna. Il Principe, pilota di eliosoccorso, si è liberato dei suoi impegni lavorativi ed è corso al St. Mary’s Hospital. Ancora nessuna indiscrezione sul sesso del nascituro: Kate Middleton ha mantenuto il riserbo fino ad oggi. È plausibile che neanche la Duchessa di Cambridge conosca il sesso del bebè. Nel Regno Unito tutti sperano si tratti di una femminuccia e negli scorsi mesi gli indizi sono stati tanto (come i campioncini di vernice rosa ordinati da Kate Middleton per Hamner Hall, dove la famiglia andrà a vivere dopo il parto).

Crediti: Archivio web, Youtube