Kate Middleton incinta: William si diverte a Malta

William in visita a Malta
Ecrit par

Il viaggio di William a Malta è stato un successo. Il principe, recatosi sull’isola per sostituire la moglie Kate Middleton incinta e affetta da nausee mattutine, si è lasciato andare a numerose battute. Scopri di più su melty.it.

Il popolo maltese non poteva chiedere di più, a parte la presenza diKate Middleton, costretta a rimanere a casa a causa delle nausee mattutine che la stanno tormentando da quando a scoperto di essere nuovamente incinta. A sostituire la Duchessa di Cambridge alla celebrazione dei 50 anni dell’indipendenza di Malta è stato il marito William, a quanto pare in stato di grazia. Il Principe, infatti, non solo si è divertito a mostrare le proprie doti nei calcetto e nei videogiochi, football elettronico per essere precisi, ma si è lasciato andare a numerose battute, soprattutto in riferimento al piccolo George: “È un bambino impegnativo, un terremoto, ma a quell’età sono molto frenetici”; e a chi gli ha domandato come mai non l’abbia portato con sé, William ha risposto così: “Ci sono troppe cose preziose qui. Malta non sopravviverebbe a George”.Il futuro re al trono dimostra già di avere un bel caratterino.

Kate Middleton incinta: William si diverte a Malta

Non sono mancate naturalmente le domande sulla moglie Kate Middleton, attualmente al terzo mese di gravidanza: “Kate sta così così. Sfortunatamente per voi, l’ho sostituita io”. Non si può di certo dire che il Principe, apparso in abiti civili e senza cravatta durante la sua visita a un centro di assistenza di La Valletta, non sia di compagnia. Ed è proprio lì che ha sfidato un gruppo di ragazzi ai videogiochi in un atmosfera gioiosa e rilassata. Nonostante questo, speriamo presto di rivedere William e Kate nuovamente insieme durante una delle loro visite ufficiali. E che la Duchessa di riprenda rapidamente.

Kate Middleton incinta: William si diverte a Malta - photo
Kate Middleton incinta: William si diverte a Malta - photo
Kate Middleton incinta: William si diverte a Malta - photo
Crediti: wrb, web , tgcom24