Kate Middleton incinta: Viaggio con William e Baby George

Kate e William con il piccolo George
Ecrit par

Kate Middleton è volata in Scozia con William e il piccolo George per festeggiare, finalmente, la sua seconda gravidanza

Kate Middleton, recentemente tornata ai suoi impegni ufficiali, si sta lentamente rimettendo in forma dopo il riposo forzato dovuto alla sua gravidanza difficile. La Duchessa di Cambridge ha infatti deciso di concedersi un Halloween decisamente poco convenzionale con suo marito William e il piccolo George volando in Scozia, al Balmoral Castle. Il tabloid “Us Weekly” ha riportato la notizia del viaggio, specificando che la famiglia si sta godendo una piccola “babymoon” per celebrare la seconda gravidanza di Kate. Secondo quanto ha riportato una fonte al magazine “ la Duchessa sta molto meglio ed ha sopportato il lungo viaggio senza nessun problema”. I tre sono partiti dall’aeroporto di Heathrow e sono arrivati ad Aberdeen. Con loro hanno un nutrito staff che possa soddisfare tutte le esigenze di Kate: “William voleva che Kate si prendesse una pausa dopo gli ultimi mesi. In questo momento non fa eccessivamente freddo, e il tempo è ideale per un viaggio”. Un riposo decisamente più che meritato vista la fittissima agenda di impegni a cui la giovane aristocratica è chiamata a tener fede.

Kate Middleton incinta: Viaggio con William e Baby George

Anche il piccolo George potrà godere dei bellissimi paesaggi scozzesi insieme ai genitori: “ E’ fantastico che George abbia l’età per viaggiare” ha aggiunto la stessa fonte. Per il Royal Baby non si tratterà comunque dell’unica gita fuori porta con mamma e papà. Per le loro vacanza natalizie, Kate e William risiederanno nella residenza di Anmer Hall, che riaprirà le porte dopo 2 anni di ristrutturazione, e una spesa che si aggira attorno ai 4.2 milioni di sterline. Si tratta di un regalo di Elisabetta a William per il suo 30esimo compleanno. La casa dispone di 10 camere da letto, una piscina,e un campo da tennis. Vista la difficile gravidanza di Kate Middleton, infastidita da nausea e vomiti, i comfort non saranno mai troppi.

Crediti: Archivi web, Prensa Internacional, Zuma / Visual Press Agency