Kate Middleton incinta: Ecco il Royal Baby II

Kate Middleton e il principe William con il filglio George
Ecrit par

Kate Middleton e il principe William sono in attesa di un secondo bambino. Dopo le voci che si sono rimbalzate nei mesi scorsi la notizia è finalmente stata resa ufficiale dall’account Twitter della casa reale.

Dopi i rumors degli ultimi mesi la notizia è finalmente ufficiale: Kate Middleton è incinta del secondogenito. Dopo il primo compleanno del Royal Baby George festeggiato lo scorso 23 luglio, la futura coppia reale formata dalla stessa Kate e il principe William è di nuovo in dolce attesa. La buona nuova è diffusa sulla pagina ufficiale Facebook della casa reale britannica, che nel post specifica che “Come con la sua prima gravidanza, la duchessa (Kate, ndr) soffre di iperemesi gravidica. Sua Altezza Reale non potrà più accompagnare il Duca di Cambridge nei suoi impegni. La duchessa di Cambridge è in cura dai medici Kensington Palace.” Già in occasione della scorsa gravidanza, la duchessa di Cambridge aveva subito gravi attacchi di nausea che l’avevano costretta persino ad un ricovero in ospedale.

Altri articoli su Kate Middleton mammaKate Middleton mamma: Foto e video del Royal BabyCharlotte Casiraghi e Kate Middleton: Mamme al naturaleKate Middleton: I primi passi del Royal Baby GeorgeKate Middleton: La prima foto ufficiale di Baby George per il compleanno

Sono stati molti ovviamente gli auguri per la nascita del futuro principino, quarto in linea di successione ovviamente dopo il principe Carlo, il padre William e il fratello maggiore George. Uno dei primi a rallegrarsi della lieta notizia è stato il primo ministro inglese David Cameron, che attraverso un post comparso su Twitter ha commentato: “Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge. Sono molto contento per la notizia che stanno aspettando un altro figlio.” La notizia della gravidanza di Kate Middleton è quindi annunciata a pochi giorni dal referendum in Scozia, con gli inglesi che sperano in un nuovo sentimento di unità del Regno Unito che questi eventi sono sempre riusciti a promuovere.

Kate Middleton incinta: Ecco il Royal Baby II
Kate Middleton incinta: Ecco il Royal Baby II
Crediti: Associated Press, The Royal Family Channel, Archvio web