Kate Middleton, incinta, se la prende con Camilla

Kate Middleton è furiosa
Ecrit par

Kate Middleton, incinta del secondo Royal Baby, è andata su tutte furie dopo l’ennesima frecciatina di Camilla Parker Bowles e avrebbe letteralmente mandato a quel paese la suocera invidiosa. Ecco come sono andate le cose…

Anche le principesse perdono le staffe. Kate Middleton, incinta del suo secondo figlio, avrebbe letteralmente mandato a quel paese Camilla Parker Bowles. A detta della moglie di Carlo, infatti, la duchessa di Cambridge ha peccato di eccessiva pigrizia cancellando tutti i suoi impegni ufficiali, tra cui il viaggio a Malta, ma Kate Middleton avrebbe risposto infuriata alle accuse. Il succoso pettegolezzo è finito sulla copertina di “he Globe”, che sul prossimo numero del 6 ottobre riporta: “dopo anni di crudeli insulti di Camilla, la vendetta di Kate! La mamma reale allontana Camilla: “non sei più parte della nostra famiglia””. La rivalità tra le due primedonne di Buckingam Palace ha in verità radici ben più profonde: Camilla avrebbe reso la vita della nuora un vero e proprio inferno dal giorno in cui si è sposata per timore di non essere incoronata prossima Regina d’Inghilterra.

Altri articoli su Kate MiddletonKate Middleton: Icona di stile e modernità è anche una SimpsonKate Middleton incinta: La Regina Elisabetta all’oscuro di tutto?Kate Middleton, Charlotte Casiraghi e Jennifer Lopez: Le pagelle di meltyKate Middleton incinta: William si diverte a Malta

Elisabetta, dal canto suo, ha più volte minacciato di bypassare il Principe Carlo per rendere suo figlio William, amatissimo dai sudditi, prossimo Re delle isole britanniche. Ora che Kate Middleton sta per dare alla luce il suo secondo figlio, Camilla è letteralmente terrorizzata dall’eventualità che le sue possibilità di diventare regina scompaiano del tutto. In verità “Globe”, già sul numero dell’8 settembre, aveva messo in evidenza il fatto che tutti nella famiglia reale fossero al settimo cielo per la gravidanze di Kate, ad eccezione di una persona. Indovinate di chi si trattava?

Kate e William con il piccolo George
Kate e William con il piccolo George

Questa volta, però, già messa a dura prova da una gravidanza difficile e dalle nausee mattutine, la duchessa di Cambridge non sarebbe riuscita a passar sopra all’ennesima provocazione della suocera e avrebbe perso le staffe come una ragazza comune: quando ci vuole, ci vuole! Insomma, in comune con la compianta Diana, Kate Middleton non ha in comune solo gli outfit, la bellezza e l’immagine pulita, ma anche un'antagonista di tutto rispetto. Questa volta però, la principessa ha avuto la meglio sulla strega cattiva.

Crediti: Archivi web, web , Zuma, Visual Press Agency, Prensa Internacional, Zuma / Visual Press Agency