Kate Middleton incinta: Ritorna da William, merito di Elisabetta?

Kate William e George
Ecrit par

La Regina Elisabetta si sta impegnando in prima persona perché le cose tra Kate Middleton e William vadano per il meglio. Ecco come sta gestendo la situazione..

Avevamo già annunciato che tra Kate Middleton e William sembra esser tornato il sereno, e il merito pare essere tutto di Elisabetta. La regina non solo avrebbe dato consigli d’oro a suo nipote per riconquistare la bella moglie, ma si sarebbe impegnata in prima persona per la riconciliazione. Il fatto che Kate e William vivessero separati, infatti, non giovava al loro matrimonio e nuoceva anche all’immagine dei Windsor ed Elisabetta si sa, crede profondamente nella famiglia e nella monogamia, oltre ad essere un’abile donna d’affari. La babymoon che Kate Middleton e William si sono concessi in Scozia è stata proprio da lei suggerita, e quando i due sposini torneranno a Londra, l’amabile nonnina ha fatto in modo che non passino un solo istante l’uno lontano dall’altra, organizzando una lista fittissima di impegni ufficiali. Fortunatamente l’iperemesi gravidica che aveva afflitto la Duchessa di Cambridge nelle prime settimane di gravidanza sembra averle dato una tregua, e non dovrebbe avere problemi ad adempire ai suoi doveri nelle prossime durissime settimane.

Kate Middleton incinta: Ritorna da William, merito di Elisabetta?

Kate Middleton sarà presente alla prossima gara di rugby a Cardiff tra Galles e Australia, con William ovviamente al suo fianco. I due visiteranno poi la raffineria di Valero Pembroke nel Sud Ovest del Galles, e questo è solo l’inizio. Il Duca e la duchessa di Cambridge parteciperanno anche alla Remembrance Sunday commemorations a Whitehall, con gli altri membri della famiglia reale. E’ dell’ultimo momento anche la notizia che Kate Middleton parteciperà con William al Royal Variety Performance Gala . In altre parole i due sposini non avranno respiro, ed è ovvio quello che Elisabetta sta cercando di ottenere. Che il viaggio a Balmoral vada bene o meno, la regina sta facendo si che il nipote e sua moglie siano costretti a passare del tempo insieme, così che la futura mamma non torni a Bucklebury. Questa Elisabetta ne sa una più del diavolo.

Crediti: Prensa Internacional, Zuma / Visual Press Agency, Youtube, web