Kate Middleton incinta: Parto nella clinica di Diana

Kate Middleton
Ecrit par

Kate Middleton avrebbe già scelto la clinica dove parotrire: la struttura ospedaliera, la St Mary's Hospital di Paddington, è la stessa dove Lady Diana diede alla luce William e Harry.

Kate Middleton dovrebbe partorire nella stessa clinica dove Lady Diana diede alla luce William e Harry. Questa scelta, la cui notizia oltre che da quotidiani inglesi arriva da Vogue Italia, le è stata forse suggerita proprio dal marito William, nonchè figlio di Diana. Una decisione che William ha probabilmente caldeggiato proprio per sancire il legame con la madre, morta in un incidente automobilistico il 31 agosto 1997, durante il giorno del suo matrimonio con Dodi Al-Fayed. Kate Middleton dovrebbe quindi alloggiare proprio nella struttura ospedaliera che accolse la principessa Diana durante entrambi i due parti: la St Mary's Hospital di Paddington, a Londra.

Kate Middleton incinta: Parto nella clinica di Diana - photo
Kate Middleton incinta: Parto nella clinica di Diana - photo
Kate Middleton incinta: Parto nella clinica di Diana - photo
Kate Middleton incinta: Parto nella clinica di Diana - photo

Vogue Italia ha rivelato che a Kate Middleton sarebbe stata riservata "un' esclusiva suite da 10.000 sterline al giorno": qui, la duchessa di Cambridge, con parto naturale, dovrebbe vedere nascere il suo primo figlio. Ancora non si sa nulla di ufficiale sul sesso del bambino anche se, alcune settimane fa, Harry, futuro zio del pargolo, si era fatto scappare un'indiscrezione. Come rivelato dal Sunday People il principe Harry avrebbe infatti confessato ad alcuni amici che il bebè in arrivo è un maschietto! Intanto, in attesa del lieto evento, non possiamo far altro che seguire la bella Kate durante le sue stilosissime apparizioni reali!

>>> Leggi anche su melty.it: Kate Middleton incinta: Nuovi Look premaman

>>> Leggi anche su melty.it: Kate Middleton e Rihanna: E' Marylin mania!

Crediti: Kate Middleton, Huffington Post