Kate Middleton incinta: Pace fatta con William

Kate Middleton incinta
Ecrit par

Dopo le ultime voci di una crisi, tra Kate Middleton e William pare tornato il sereno, e probabilmente la Regina Elisabetta ci ha messo il suo zampino…

Pare finalmente tornato il sereno tra la coppia più amata d’Inghilterra. Diverse fonti la scorsa settimana avevano parlato di un litigio di Kate Middleton con suo marito di William, ma fortunatamente l’episodio si è rivelata cosa di poco conto. Prova tangibile della riappacificazione dei due è la babymoon che Kate Middleton e William si sono concessi in Scozia insieme al piccolo George. Le malelingue, tuttavia, parlano di un intervento della Regina Elisabetta in persona, che avrebbe chiesto al nipote di correre ai ripari per evitare di ripetere gli errori commessi da Carlo con la compianta Diana. William si è dimostrato comunque molto diverso da suo padre, e sta cercando di proteggere il suo matrimonio a tutti i costi. La crisi con Kate Middleton è stata nascosta ovviamente alla stampa, ma pare che la Duchessa fosse arrivata al punto di abbandonare il tetto coniugale per rifugiarsi a casa dei suoi genitori: insomma, c’è stata una vera e propria separazione, anche se non in termini legali. Urgeva trovare un rimedio, e quella vecchia volpe di Elisabetta ci ha messo il suo zampino.

Kate Middleton incinta: Pace fatta con William

All’inizio tutti credevano che Kate Middleton si fosse trasferita dai suoi genitori per vivere più serenamente la gravidanza ed avere un aiuto contro le nausee che la affliggevano. Tuttavia da allora la sua salute è migliorata molto, come evidente dalle ultime uscite pubbliche in cui Kate è apparsa in ottima forma: nonostante ciò, spenti i riflettori, la giovane non è tornata con suo marito a Kensinghton Palace, ma da sola, a Bucklebury. C’è davvero aria di crisi tra Kate e William? Come in ogni coppia anche loro vivono di alto e bassi, ma il duca di Cambridge sta facendo del suo meglio per riconquistare la sua bella moglie, e il viaggetto in Scozia farebbe da pretesto per chiedere a Kate di ritornare a casa con lui a Kensington una volta e per tutte. Magari tutti i mariti facessero così…

Crediti: web