Kate Middleton incinta: Natasha Archer, ecco la sua stylist

Kate Middleton e i suoi look
Ecrit par

Vanity Fair America ha dedicato un articolo alla personal styist più invidiata degli ultimi anni, Natasha Archer, colei che, a soli 27 anni, ha reso Kate Middleton un'icona di moda a livello mondiale.

Mentre Kate Middleton si prepara ad andare in luna di miele con il principe William e il piccolo George, la sua stylist, Natasha Archer, è occupata nella scelta dei look da sfoggiare alle prossime apparizioni pubbliche. A soli 27 anni, infatti, la stilista personale della Duchessa di Cambridge è già una che conta, non solo perché ha trasformato Kate Middleton in una fashion icon a livello mondiale, ma soprattutto perché non sembra sbagliare un colpo. Natasha, conosciuta come "Tash" a Kensington Palace, è un membro chiave del team che segue constantemente la Duchessa; la stilista ha infatti guidato Kate nella scelta di abiti glamour e nella sperimentazione di nuovi look, soprattutto nell'ultimo periodo. A lei si devono le mise recentemente sfoggiate dalla Middleton alla sua seconda gravidanza.

Kate Middleton incinta: Natasha Archer, ecco la sua stylist

Una fonte vicina alla Famiglia Reale ha rivelato i dettagli del loro rapporto: "All'inzio Kate era molto riluttante, ma ora è felice. Tash l'aiuta a scegliere i vestiti, compra un sacco di cose online per lei e la chiama spesso per farle provare centinaia di vestiti. Ha convinto Kate a rischiare. Gli orli sono più corti e Kate sta davvero aumentando la posta in gioco". Nonostante l'aiuto di Natasha, voci di palazzo ammetteno che la scelta finale è sempre diKate Middleton, anche questa volta tra e nostre top di ottobre. A questo punto non vediamo l'ora di vedere il prossimo look della Duchessa e di complimentarci con Natasha.

Crediti: web , Zuma, Visual Press Agency