Kate Middleton incinta: Le condizioni di salute preoccupano il Palazzo Reale 

La salute di Kate preoccupa
Ecrit par

Le condizioni di salute di Kate Middleton, incinta del secondo figlio, preoccupano medici e reali. Al momento non esiste la possibilità che la Duchessa appaia pubblicamente, almeno fino al prossimo 24 ottobre, quando dovrebbe incontrare il Presidente di Singapore.

Dal Palazzo Reale britannico giungono notizie sconfortanti riguardo all’attuale stato di salute di Kate Middleton, costretta al riposo a causa dell’iperemesi gravidica, forma acuta di nausee mattutine; i reali, infatti, sono cauti con la stampa e tentano di ridurre al minimo le aspettative sui vari impegni che la Duchessa dovrebbe adempiere nelle prossime settimane. Proprio per questo, al momento, non esiste alcuna possibilità che Kate appaia in pubblico fino al prossimo 24 ottobre, giorno in cui dovrebbe incontrare il Presidente di Singapore e la moglie; anche in questo caso, però, i medici, i reali e i collaboratori del Palazzo si riservano il diritto, se considerato opportuno, di poter annullare l’incontro istituzionale. Gli impegni della Duchessa, infatti, come rivelata dal portavoce ufficiale, sono ogni giorni esaminati caso per caso.

Kate Middleton incinta: Le condizioni di salute preoccupano il Palazzo Reale 

Fonti vicine al Palazzo Reale affermano che Kate Middleton, trasferitasi a casa dei genitori a causa delle gravidanza, soffre di una forma più acuta di iperemesi gravidica rispetto a quella che ha dovuto affrontare quando era incinta di George; tuttavia, la Duchessa non vede l’ora di tornare a occuparsi dei suoi impegni istituzionali. Durante la prima gravidanza, infatti, Kate è stata a riposo per circa due o tre settimane, mentre attualmente il periodo di sofferenza è entrato nella sua quarta settimane e non sembra placarsi. A tal proposito, l’ospedale locale è stato preparato a ogni tipo di urgenza. La situazione, quindi, non sembra essere delle migliori, soprattutto se si pensa che sia i medici che i reali britannici sono seriamente preoccupati per proseguimento della gravidanza. Kate Middleton, però, sembra più combattiva che mai.

Crediti: Archivi web, web