Kate Middleton incinta: Non saranno due gemelli!

Kate Middleton incinta
Ecrit par

Kate Middleton non aspetta due gemelli, ma giunta ormai alla sua dodicesima settimana di gravidanza, la Duchessa potrebbe aver già scoperto il sesso del nascituro…

Dopo mesi di silenzio, comincia a trapelare qualcosa sulla gravidanza di Kate Middleton, recentemente vista al Addiction Autumn Charity Gala. Nonostante i rumours avessero parlato sin dall’inizio della possibilità che la Duchessa di Cambridge portasse in gremdo due gemelli, pare che la Gran Bretagna dovrà dare il benvenuto ad un solo royal baby , o almeno uno per volta, Lo afferma il magazine People, che avrebbe avuto la soffiata direttamente da una fonte di Buckingham Palace. La testata è una tra le più attendibili in circolazione, quindi non ci resterà altro che aspettare il prossimo Aprile, data in cui è previsto il parto di Kate Middleton, per conoscere il sesso del nascituro. Come aveva già affermato anche Tina Burgess da Examiner , non ci sono casi di parti gemellari né nella famiglia Middleton, né nell’albero genealogico dei Wndsor, quindi le probabilità di un duplice fiocco non sono mai state troppo alte. Lo stesso giornale precisa però che Kate Middleton è già alla 12esima settimana di gravidanza, e quindi con un’ecografia le sarebbe già possibile conoscere il sesso del bambino. Al momento,, tuttavia, non sappiamo se la Duchessa si sia sottoposta o meno ad una visita di questo tipo.

Kate Middleton incinta: Non saranno due gemelli!

Il Regno Unito invoca a gran voce una bambina, nella speranza che abbia la stessa grazia di mamma Kate e, soprattutto, di nonna Diana, di cui ci si augura porti anche il nome. La nascita di un maschietto farebbe invece più felice il piccolo George, che avrebbe così un compagno di giochi con cui trascorrere le sue lunghe giornate. E’ chiaro che nei prossimi giorni si susseguiranno numerose indiscrezioni riguardo il sesso del nascituro, ma è probabile che Kate e William scelgano di tenerlo segreto come avevano fatto per la prima gravidanza. Altrettanto probabile il consueti toto nome tra i tabloid inglesi, con tanto di quote di scommessa. A prescindere da quale sarà il suo sesso, il secondogenito di Kate Middleton potrebbe comunque essere un ribelle come zio Harry e lì si che sarebbero guai per la povera mamma.

Crediti: Youtube, Fameflynet Uk, Visual Press Agency