Kate Middleton incinta: La data del parto

Kate Middleton: Parto il 13 Luglio?
Ecrit par

Dopo mesi di rumors sul sesso del primogenito del principe William, nuovo membro della famiglia reale di Inghilterra, e sulla data del parto di Kate Middleton, finalmente il mistero è stato svelato! Tutte le curiosità su melty.it.

Il bambino più chiacchierato d'Inghilterra, e forse del mondo, non smette di far parlare di sé, nonos tante non sia ancora nato e non si sappia nemmeno se sia un maschietto o una femminuccia: il figlio di Kate Middleton vedrà la luce tra pochi mesi, e lo farà con un parto naturale, nonostante le preoccupazioni del principe William. Ma quando nascerà esattamente il prossimo membro della famiglia reale di Inghilterra? Secondo la rivista britannica Daily Mail, la data precisa è già stata svelata, e la suspense tra i curiosi della vita reale sale sempre di più, dopo il mistero che ha aleggiato attorno al parto di Kate per mesi. La futura mamma Kate non ha alcun problema a mostrare con fierezza il suo pancione in pubblico, ma è molto restia nelle dichiarazioni pubbliche: tuttavia il marito William pare che si sia lasciato scappare l'informazione più importante per i paparazzi.

Kate Middleton incinta: La data del parto - photo
Kate Middleton incinta: La data del parto - photo
Kate Middleton incinta: La data del parto - photo

Già da qualche tempo si sapeva che il figlio della nuova duchessa di Cambridge sarebbe venuto alla luce a Luglio, ma William ha svelato la data: il 13 Luglio. Il Daily Mail ha citato a proposito un amico della coppia reale: "Alcuni tra gli amici più stretti di Kate e William erano di recente ad un barbecue presso uno dei reali. William si è lasciato sfuggire la data ipotetica del parto, il 13 Luglio, e tutti erano molto eccitati". Entusiasmo a parte, ancora non c'è nessuna conferma ufficiale, perciò vedremo, nei prossimi giorni, se sarà la famiglia reale stessa a rilasciare una dichiarazione o a non diffondere questo dettaglio, che potrebbe essere troppo "utile" ai paparazzi. Che William e Kate decidano presto di rivelare almeno il sesso del bambino?

Kate Middleton incinta: La data del parto
Crediti: repubblica.it, Archivi web