Kate Middleton incinta: due gemelli in arrivo?

Kate Middleton e il Principe William
Ecrit par

Kate Middleton sarebbe incinta di due gemelli: l’indiscrezione è supportata dalla testimonianza dell’amica storica, Jessica Hay.

Kate Middleton sarebbe in attesa di due gemelli: le indiscrezioni sono trapelate in giornata e sembrerebbero veritiere, perché supportate dalla testimonianza di un’amica della Duchessa di Cambridge. Si tratterebbe della terza gravidanza per Kate Middleton, già madre dei Royal Baby George, 3, e Charlotte, 1. Se da Buckingham Palace non arriva alcuna conferma o smentita della gravidanza, a rafforzare la notizia per il momento sono le parole di Jessica Hay, un’amica di vecchia data di Kate Middleton. “È passato il tempo ideale dall’ultima gravidanza per averne un’altra – ha detto Jessica a New Idea – I figli saranno tutti vicini d’età, ma non così tanto da non permettere a Kate di legare con ognuno di loro da neonati”.

L’amica di scuola di Kate Middleton ha aggiunto: “Kate non ha mai voluto tanti figli, ma adesso che è mamma, ha deciso che ne vuole altri. William, invece, sarebbe felice di averne sei o anche di più!”. Il popolo britannico è già in festa, perché in passato Jessica avrebbe rivelato le due gravidanze di Kate Middleton poco prima dell’annuncio ufficiale. I Duchi di Cambridge non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa: Kate, che ha due fratelli (James e Pippa Middleton), intende replicare lo schema familiare da cui proviene, mentre il Principe William desidera molti figli. Con la gravidanza gemellare Kate Middleton e il Principe William vedrebbero realizzati i loro sogni.

Crediti: Youtube, Archivio web