Kate Middleton incinta: Dimagrisce a vista d'occhio, cancellati altri impegni?

Kate Middleton soffre di forti nausee
Ecrit par

Kate Middleton dovrebbe incontrare il presidente di Singapore la prossima settimana, ma le ultime news sulle sue condizioni di salute parlano di una preoccupante perdita di peso e nausee insostenibili.

Non accennano a migliorare le condizioni di Kate Middleton , ancora alle prese con nausea e vomiti. Da quando è stata annunciata la sua seconda gravidanza, lo scorso 8 ottobre, la Duchessa di Cambridge non si è più mostrata pubblicamente, e, a causa delle sue precarie condizioni di salute, Kate Middleton si è vista costretta a tornare dai genitori, alla ricerca di serenità e un po’ di privacy. Stando alla sua fitta agenda di impegni, la duchessa dovrebbe incontrare il presidente di Singapore la prossima settimana ma pare che anche questo meeting sarà disdetto. Da Buckingham Palace affermano che la salute di Kate viene prima di tutto, e che i suoi doveri ufficiali sono revisionati quotidianamente.

Altri articoli su Kate MiddletonKate Middleton mamma: William vuole solo il meglio per la moglieKate Middleton, Jennifer Lawrence e Eva Mendes: Le pagelle di meltyKate Middleton: Guerra aperta con Camilla Parker Bowles per il trono di ElisabettaKate Middleton, Amal Alamuddin, Kate Moss: I migliori look da sposa

Kate Middleton incinta: Dimagrisce a vista d'occhio, cancellati altri impegni?

Kate Middleton, che pare sia in attesa di due gemelli, dovrebbe incontrare per un breve meeting il Presidente di Singapore il prossimo 21 ottobre. Secondo il Daily Mail, la Duchessa insieme a suo marito William, accompagnerà Tony Tan durante la sua visita nel Regno Unito, fino al 24 ottobre. Alla luce delle ultime novità, tuttavia, la sua presenza non appare scontata. Il Daily Beast ha affermato che Kate potrebbe non mostrarsi in pubblico per un periodo di tempo prolungato, ipotesi confermata da una fonte di palazzo: “ Kate spera molto di poterci essere, ma la sua presenza dipende chiaramente dalle sue condizioni di salute. Decideremo all’ultimo momento se sarà presente o meno”.

Kate Middleton non migliora
Kate Middleton non migliora

Purtroppo pare invece che le condizioni di Kate Middleton non siano destinate a migliorare. Secondo International Business Times, un amico di famiglia ha rivelato: “ Vomita molto e sta dimagrendo a vista d’occhio, per questo è tenuta sotto controllo non da uno, ma due dottori”. Uno di loro è Alan Farthing, che in molti hanno lodato per la sua presenza costante nei momenti peggiori della gravidanza di Kate. Non sappiamo ancora quando la Duchessa di Cambridge tornerà alle pubbliche apparizioni. Le nausee potrebbero sparire solo dalla sedicesima settimana di parto, il che significherebbe dover attendere ancora sei lunghissime settimane.

Kate Middleton è ancora grave
Kate Middleton è ancora grave
Crediti: web , Zuma, Visual Press Agency, Fameflynet Uk