Kate Middleton incinta: Con William al Royal Variety Performance Gala

Kate Middleton e William
Ecrit par

E’ stata annunciata la partecipazione di Kate Middleton e William al prossimo Royal Variety Performance Gala, un evento in cui si esibiranno anche Demi Lovato ed Ed Sheeran!

L’avevamo detto: tra Kate Middleton e William è pace fatta, e potremo ammirare presto la coppia al Royal Variety Performance, una serata di beneficenza in sostegno della Entertainment Artistes’ Benevolent Fund. Kensington Palace ha annunciato la lista degli ospiti, e tra i nomi di spicco figurano quelli del Duca e della Duchessa di Cambridge. Una serata di intrattenimento e spettacoli con nomi quali Demi Lovato, Ed Sheeran, Ellie Goulding, Dame Shirley Bassey e Bette Midler, e i comici Russell Kane e Jack Whitehall. L’evento avrà luogo al London Palladium, e sarà presentato da Michael McIntyre. Per tradizione la Regina Elisabetta e il principe di Galles si alternano nel presenziare all’evento, e quest’anno dovrebbe toccare al sovrano d’Inghilterra. William e Kate siederanno in una postazione scelta dalla regina, ulteriore segno della grande stima che Elisabetta nutre per il nipote e sua moglie. Una fonte da Buckingham Palace ha fatto sapere: “Il duca e la duchessa presenzieranno al Royal Variety Performance. I membri della famiglia reale continueranno a supportare questo tipo di eventi”.

Kate Middleton incinta: Con William al Royal Variety Performance Gala

Il Royal Variety Performance iniziò nel 1912, per volontà di re Giorgio V e della Regina Maria al Palace Theatre di Londra. L’evento divenne annuale nel 1921, quando il re Giorgio decretò: “ il monarca o un rappresentante della monarchia parteciperà alle performance in favore di Brinsworth House e della Variety Artistes’ Benevolent Fund una volta all’anno da questo momento”. La serata di Gala si terrà il prossimo 13 Novembre, ma sarà trasmessa su ITV a Dicembre. Gli occhi saranno puntati su Kate Middleton, che continua ad essere un’icona di moda nonostante gli ultimi sondaggi affermino il contrario. Che tipo di look deciderà di sfoggiare la Duchessa? Sono aperte le scommesse.

Crediti: The Royal Family Channel, Archivi web