Kate Middleton incinta: Anticipazioni sul parto dallo zio

Kate Middleton
Ecrit par

Kate Middleton partorirà a luglio ma i riflettori sono ormai fissi da tempo sul suo pancione. Dopo segreti sulla gravidanza, i commenti di William e le indiscrezioni sui nomi di William, ecco spuntare anche le anticipazioni dello zio!

Non c'è due senza tre, possiamo dirlo forte. Dopo le dichiarazioni di William, futuro papà del bambino e dopo le indiscrezioni sul sesso del nascituro da parte di Harry d'Inghilterra, ecco spuntare il terzo parente che si fa scappare un'anticipazione sul parto di Kate Middleton. Il parente, per precisare, è Gary Goldsmith, lo zio di primo grado di Kate Middleton, fratello della mamma Carol. Il quarantasettenne Gary, il più giovane dei fratelli Goldsmith, considerato un po' l'eccentrico della famiglia, si è infatti lasciando scappare alcuni segreti sulla nascita dell'erede.

Kate Middleton incinta: Anticipazioni sul parto dallo zio - photo
Kate Middleton incinta: Anticipazioni sul parto dallo zio - photo
Kate Middleton incinta: Anticipazioni sul parto dallo zio - photo
Kate Middleton incinta: Anticipazioni sul parto dallo zio - photo

In un'intervista al Telegraph, lo zio di Kate Middleton ha rivelato che mamma Kate e neonato trascorreranno le prime sei settimane a casa dei nonni materni, Carol e Michael, e ha così commentato: "Il fatto che Kate voglia portare il bambino da Carol è un'idea geniale! ". Gary ha poi lodato la sorella maggiore riconoscendole "doti eccellenti da madre. Io sono più piccolo di dieci anni e lei ha già fatto pratica con me! ". Kate quindi, se venisse confermata l'ipotesi dello zio Gary, appena dopo l'intervento, si trasferirà a casa dei suoi genitori. Casa Middleton si trova in campagna e lì Kate sarà circondata dall'affetto dei suoi cari.

>>> Leggi anche su melty.it: Kate Middleton: Look e stile, prima e dopo

>>> Leggi anche su melty.it: Kate Middleton: Look premaman imperdibili

Crediti: Kate Middleton, Mirror.co.uk, Archivi web