Kate Middleton in tuta da ginnastica visita il National Centre Tennis (FOTO)

Kate Middleton al Chelsea Flower Show
Ecrit par

Kate Middleton ha sfoggiato un look super casual in occasione della sua visita ufficiale di oggi al National Tennis Centre di Londra.

Siamo abituati a vederla sempre in ambiti eleganti e sofisticati, ma Kate Middleton sa essere chic anche quando indossa la tuta da ginnastica. La Duchessa di Cambridge, infatti, ha sfoggiato una tuta nera e bianca dal costo di 220 sterline e scarpe da tennis Nike Air VaporMax, le più amate dai calciatori, dal valore di 170 sterline, per andare in visita al National Tennis Centre di Londra. Kate è infatti patrono della Lawn Tennis Association: questo è stato il suo primo impegno pubblico senza il Principe William a suo fianco, da quando è tornata sulla scena pubblica dopo l’annuncio della terza gravidanza.

KATE MIDDLETON LOOK CASUAL

La madre del Principe George e della Principessa Charlotte è in attesa del terzo royal baby, la cui nascita è prevista per aprile 2018, e per un paio di mesi ha dovuto rinunciare a tutti gli appuntamenti e le visite istituzionali a causa della iperemesi gravidica, un disturbo che provoca forti nausee mattutine, spossatezza e disidratazione. Il peggio sembra adesso passato e Kate Middleton è apparsa nella sua visita di stamani a Londra raggiante: la Duchessa si è anche intrattenuta per giocare a tennis con i bambini del National Tennis Centre e praticare con loro le doti che servono per tale disciplina sportiva.

Crediti: DailyMail, GQ, Getty