Kate Middleton: Principe William all'ospedale con George per la figlia (foto)

Il principe William e suo figlio George
Ecrit par

Il principe William si presenta all'ospedale, per andare a trovare Kate Middleton e la nuova figlia. Su Just Jared le fotografie della visita, che mostrano il principe e il piccolo George.

Dopo l'entusiasmo per la nascita della nuova figlia di Kate Middleton, escono le prime fotografie del marito. Il Principe William è corso in ospedale, il St Mary’s Hospital di Londra, per andare a far visita alla mogli Kate Middleton. Ma sopratutto per vedere la sua secondagenita, nata da pochissime ore. Il tabloid statunitense Just Jared ha pubblicato le prime fotografie della visita, che mostrano Williams di fronte all'entrata dell'edificio con in braccio George, il primogenito. Entrambi guardano nella direzione dei giornalisti e li salutano con aria soddisfatta. A William scappa addirittura un sorriso. Ecco le fotografie di William di fronte all'ospedale!

La nascita del secondo bebè di Kate Middleton (come si chiamerà?) è stata annunciata poche ore fa dal profilo Twitter di Kensington Palace. Poi è arrivato un video, che racconta la proclamazione di due membri del Palazzo reale, accolti da una folla letteralmente impazzita. Poi è stata affissa un'iscrizione in legno, che recita: “ Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina alle 8: 34 am di oggi, sabato 2 maggio. Sua Altezza Reale e sua figlia stanno entrambe bene”. Nei prossimi giorni, quasi certamente ci saranno le visite ufficiali, non soltanto degli altri membri familiari, ma anche delle alte istituzioni inglesi. Per tutte le novità sulla figlia di Kate Middleton e del Principe William, segui melty su Facebook e Twitter.

Crediti: Youtube, web