Kate Middleton: Il look 60's per promuovere l'arte

Kate Middleton in look 60's
Ecrit par

Kate Middleton è tornata ai suoi impegni ufficiali, ed ha scelto per il nuovo anno un bellissimo look dal tocco vagamente 60's.

Quanto ci era mancata Kate Middleton? Recentemente avvistata durante una sessione di shopping pre parto, la Duchessa di Cambridge è tornata alle sue uscite ufficiali il 15 gennaio, per tenere a battesimo la Clore Art Room della Barlby School , nell'Ovest di Londra. L'outfit scelto per l'occasione è stato come sempre perfetto: Kate ha indossato un abito blu navy di Madderson London, dal taglio vagamente 60's e con tasche e bordini rosa. Il modello si adattava perfettamente alla silhouette della giovane mamma, mascherando il pancione del sesto mese! Per completare il suo look la Duchessa ha indossato delle calze nere coprenti e non ha rinunciato a un bel paio di scarpe coi tacchi, rigorosamente nere. Pur preferendo non indugiare in complicate acconciature o make up troppo elaborati, Kate si è concessa qualche vezzo: un orologio da polso e dei piccoli orecchini di zaffiro, che sono apparsi perfetti per l'occasione. Dopo aver fatto da madrina per l'apertura dell'aula d'arte, la reale più amata d'Inghilterra si è trattenuta con professori ed alunni, dimostrandosi come sempre cordiale e gentile con tutti.

Kate Middleton ha discusso con i presenti l'importanza dell'arte nelle scuole, incontrandosi poi con i piccoli alunni della Barlby School e della vicina Oxford Gardens Primary School per discutere dei loro disegni. La mamma del piccolo George avrebbe dovuto battezzare la Clore Art Room lo scorso ottobre, ma l'iperemesi gravidica che l'aveva afflitta nei primi mesi di gravidanza non le aveva dato modo di tener fede ai propri impegni istituzionali.Fortunatamente le condizioni di salute sono migliorate, e Kate Middleton ha anche avuto modo di festeggiare il suo 33esimo compleanno in famiglia. I suoi impegni comunque non finiscono qui: il 16 gennaio l'infaticabile Duchessa è attesa ad un evento realizzato dal Fostering Network. E meno male che per qualcuno Kate Middleton era la più pigra della famiglia reale!

Crediti: Abc News, web