Kate Middleton: I 5 regali più strani per la nascita di un Royal Baby

La famiglia reale
Ecrit par

Ancora non si conosce il nome della figlia di Kate Middleton e del Principe Harry, che già si pensa a quali regali riceverà dai grandi dignitari del mondo per festeggiarne la nascita. Qui i 5 regali più bizzari inviati ad un Royal Baby.

A poche ore dalla sua nascita, la secondogenita di Kate Middleton e del Principe Harry è stata presentata ufficialmente al mondo. Non solo il classico annuncio davanti Kensighton Palace, ma la Duchessa di Cambridge è già stata dimessa dal St. Mary’s Hospital, e la piccola ha già il suo primo “servizio fotografico” avvolta in un candido lenzuolino bianco. L’Europa intera sta partecipando ai pronostici sul nome che verrà dato alla neonata, e si inizia a pensare anche ai regali che riceverà dai dignitari e capi di stato da tutto il mondo. Di solito si tratta di doni fantastici, ad esempio possiamo ricordare che al piccolo George venne regalato, oppure un piccolo motoscafo per bambini dalla Sealegs International Limited. Al Principe Andrew addirittura un modello di Aston Martin “su misura”. Ma quali sono gli omaggi più strani ricevuti da un Royal Baby? Eccone 5 esempi.

Sempre restando al caso del primogenito di Kate Middleton e del principe Harry, George dalla zia Pippa ha ricevuto in dono la riproduzione in argento delle sue mani e dei suoi piedi nei primi giorni di nascita. Il governo finlandese invece, inviò nella stessa occasione lo scatolone che si invia a tutte le donne che partoriscono in Finlandia. In questo caso possiamo precisare che questo “box”, contenente tutte le cose indispensabili al momento della nascita di un bambino, viene inviato a tutte le neo-mamme, indipendentemente dal reddito o dalla posizione sociale. Il vice primo ministro Nick Clegg inviò a Kate ed Harry una coperta spagnola accompagnata da un sacchetto di caffè. Secondo il politico il caffè sarebbe servito alla coppia reale per riuscire a superare le notti insonni, tipiche dei primi mesi di vita di un figlio.

Volendo andare più indietro nel tempo, ai principi Harry e Williams vennero inviate due piccole sedie per bambini, ma personalizzate con il loro nome. Al Principe Carlo ed a sua sorella Anna vene inviato un piccolo caravan per giocarci dentro dal Caravan Club. Sempre al Principe Carlo venne donato dal presidente del Canada un enorme cammello-giocattolo di plastica. Effettivamente la scelta di cosa regalare ad un neonato reale, che di persè può avere potenzialmente ogni cosa desideri, può risultare difficile, non vorremmo essere nei panni di chi dovrà cimentarsi questa volta con il regalo della nuova nata della Casa Reale inglese.

Crediti: Daily Mail, web