Kate Middleton: Gravidanza lontano dalla stampa

Kate Middleton all'ottavo mese di gravidanza
Ecrit par

Kate Middleton ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni pubblici per dedicarsi alla nuova Principessina in arrivo tra un mese. La Duchessa di Cambridge riuscirà a stare lontana dai riflettori?

Kate Middleton è la donna perfetta secondo gli inglesi ed è quindi abituata ad essere perennemente seguita dai fotografi. Sebbene la Duchessa di Cambridge – che ha annunciato qualche giorno la data del parto – sia sempre sotto l’occhio vigile della stampa, i mesi della gravidanza sono sicuramente i più duri da questo punto di vista. I primi mesi in attesa della futura Principessina d’Inghilterra erano stati costellati da nausee e corse all’ospedale, che avevano persino costretto Kate Middleton a tornare a casa da mamma e papà. Dopo questo periodo complicato, la moglie di William è riuscita a ritornare in piena forma e ad assicurare la sua presenza agli eventi ufficiali ai quali era attesa. Sebbene la gravidanza proceda adesso per il meglio, non deve essere piacevole essere seguita da una valanga di giornalisti e fotografi, soprattutto all’ottavo mese.

Kate Middleton: Gravidanza lontano dalla stampa
Kate Middleton: Gravidanza lontano dalla stampa

Kate Middleton ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni reali per godersi in pace l’ultimo periodo della gravidanza e i primi mesi di vita della piccola Principessa. Secondo il magazine Hello! , la Duchessa di Cambridge si ritirerà dalla scena pubblica il 27 marzo. L’ultimo giorno lavorativo della coppia reale li vedrà impegnati nel sostegno dei giovani londinesi. Il Duca e la Duchessa sono attesi a Gipsy Hill e Sydenham dove l’organizzazione umanitaria XLP si occupa dell’educazione dei ragazzi della zona. Dopo questo primo evento, i due si recheranno al Stephen Lawrence Charitable Trust's centre a Deptford, una centro artistico dedicato ai giovani. Kate non abbandona mai il suo "popolo"!

Crediti: web , Archivio web