Kate Middleton: Elisabetta II disapprova il nome Diana per la bambina

Kate Middleton e la Regina Elisabetta
Ecrit par

Kate Middleton avrà una bambina e probabilmente la chiamerà Diana. La scelta di rievocare l’amata Lady D. piace molto agli inglesi, ma non rende felice la Regina Elisabetta II, che non sopporta le trasgressioni della Duchessa.

È nel destino di Kate Middleton non poter godere in santa pace le gioie della maternità. La Duchessa di Cambridge, al sesto mese di gravidanza, ha da poco scoperto il sesso del nascituro, che sarà una bambina. Solo negli scorsi giorni si è scoperto il nome che Kate Middleton avrebbe scelto per la sua secondogenita: Diana. Non è certo un nome che lascia indifferenti, perché oltre a rendere omaggio alla madre di William tragicamente scomparsa nel 1997 in un misterioso incidente stradale a Parigi, è anche collegato a quello che Lady D. rappresentò per la monarchia inglese. La decisione di chiamare la bambina Diana è molto saggia, perché renderà Kate e William ancor più popolari, dal momento che Lady D. era – ed è – amatissima dal popolo britannico. Una fonte vicina a Kate e William ha rivelato a OK! Magazine: “L’idea del nome è venuta a Kate, che ha a lungo ammirato la grazia di Diana e il suo impegno umanitario. Kate ha detto a William che se è necessario ereditare il nome da qualcuno, quel qualcuno sarà sicuramente sua madre. Hanno deciso allora di dare alla bambina il nome della nonna”. C’è qualcuno, però, che ha storto il naso: la Regina Elisabetta.

Kate Middleton: Elisabetta II disapprova il nome Diana per la bambina

A quanto pare, rievocare la figura di Lady Diana dando il suo nome al bebè di Kate Middleton non è un’idea che piace la Regina. Ma questa scelta non è l’unica cosa che ha fatto infuriare Elisabetta II. Mentre Kate e sua madre Carole erano in vacanza nell’isola di Mustique (guarda le foto esclusive della vacanza di Kate e William), le due si sono accordate sull’aiuto che Carole Middleton avrebbe dato a sua figlia per affrontare al meglio il parto e il periodo immediatamente successivo. Carole dovrebbe spostarsi presto ad Anmer Hall, la residenza di Kate e William, per assistere la figlia. Kate Middleton, infatti, non vuole altro aiuto per accudire il Royal Baby George e la piccola Diana se non quello di sua madre Carole. Ma questo atteggiamento autoritario della Duchessa di Cambridge non sta bene alla Regina Elisabetta. Nubi all’orizzonte? Per il momento la cosa migliore per Kate Middleton è rilassarsi per affrontare con lo spirito giusto il parto, previsto per aprile.

Crediti: Archivio web, Youtube