Kate Middleton: Le prime foto della figlia

Kate e William presentano la figlia
Ecrit par

Kate Middleton e il principe William hanno presentato al mondo intero la loro bambina, di cui ancora non si conosce il nome. La Duchessa ha indossato una vestito giallo fiorato che le stava d’incanto.

A pochissime ore dal parto, avvenuto alle 9: 34 (ora italiana) di questa mattina, il principe William e Kate Middleton, genitori bis di una splendida bambina, hanno presentato al mondo intero la figlia, di cui ancora non conosciamo il nome. La presentazione ha avuto luogo, così come era accaduto per George, davanti al St. Mary’s Hospital alla presenza, com’è naturale che sia, della stampa. Dimenticatevi il vestito azzurro a pois indossato per la nascita del primogenito, perché questa volta la Duchessa di Cambridge, bellissima nonostante il parto affrontato questa mattina, ha deciso di indossare un abito bianco e giallo a fiori firmato Jenny Packham. Insieme alla coppia reale anche l’attesissima principessina, avvolta in un lenzuolino bianco, che ha dato il suo saluto ai fan che da giorni l’attendevano con ansia.

Poche ore prima della presentazione ufficiale, il principe William ha accompagnato il piccolo George dalla mamma Kate Middleton e dalla sorellina. Entrambi sono stati fotografati davanti alla porta della Lindo Wing, sorridenti di fronte a giornalisti e telecamere. Inoltre, dopo aver annunciato su Twitter, attraverso l’account ufficiale di Kensington Palace la nascita del secondo bebè, è apparso anche il video della proclamazione ad opera di due membri del Palazzo. I due addetti, accolti da una folla in visibilio, hanno sistemato su un cavalletto l’annuncio ufficiale della nascita della Royal Princess in una cornice di legno: “Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina alle 8: 34 am di oggi, sabato 2 maggio. Sua Altezza Reale e sua figlia stanno entrambe bene”. Come si poteva immaginare, alla scoperta che si tratta di una bambina, gli inglesi hanno esultato.

Crediti: web , Youtube