Kate Middleton: Chi accompagnerà lei, William e Royal Baby nel viaggio in Australia

Kate Middleton e William
Ecrit par

Tutti per uno, uno per tutti: dal parrucchiere alla stilista passando per la segretaria, ecco il team che accompagnerà Kate MIddleton e il principe William nel loro tour in Australia e Nuova Zelanda. Di più su melty.it.

Siamo sempre più vicini alla chiacchieratissima partenza di Kate Middleton, William e Royal Baby George per il loro tour di Australia e Nuova Zelanda, previsto per Aprile. Oramai a riguardo è stato detto tutto e il contrario di tutto, ma una cosa è certa: la bella Kate dovrà essere, citando Mary Poppins, semplicemente perfetta sotto ogni aspetto. Proprio per questo, la Duchessa di Cambridge ha finalmente assoldato un vero e proprio team che accompagnerà lei e William durante il viaggio. Per quanto riguarda il lato prettamente estetico, la bella Kate avrà dalla sua Angela Kelly, consulente d'immagine della Regina Elisabetta (che peraltro fornirà a Kate i gioielli della corona da sfoggiare in viaggio). Per quanto riguarda i capelli, invece, Kate Middleton porterà con sé la fedele hairdresser Amanda Cook Tucker, che da tempo, infatti, si occupa della splendida chioma della Duchessa di Cambridge.

A far parte dello staff che accompagnerà Kate Middleton, William e Royal Baby George (alle prese con il suo primo viaggio intercontinentale) vi sarà anche, stando a E! Online, Rebecca Deacon, segretaria personale di Kate che si occuperà, chiaramente, di situazioni logistiche e organizzazione. Infine, non mancherà la nuova giovane babysitter di origini spagnole, assunta al posto di Jessie Webb, storica tata della Royal Family impossibilitata, vista l'età, a prestare servizio in un viaggio così impegnativo e lontano da casa. Insomma, uno staff interamente al femminile per i duchi di Cambridge: riuscirà il povero William a sopravvivere in mezzo a un così alto numero di signore e signorine, unendo le forze, magari, con il piccolo George?

Crediti: itn, www.mizhollywood.com, web , Associated Press, Shopped Tattoes, ASON BELL / CAMERA PRESS / REDUX