Kate Middleton: Ecco come si sta preparando per il parto!

Kate Middleton incinta
Ecrit par

Manca poco più di un mese alla nascita del secondo figlio di Kate Middleton, e la Duchessa si sta già preparando per il grande evento. Ecco come!

Il 25 aprile il Regno Unito e il mondo intero saluteranno l'arrivo del secondo Royal Baby. A Kensington Palace è tutto pronto per accogliere nel miglior modo possibile il fratellino o la sorellina di George, e come sempre Kate Middleton avrebbe coinvolto anche i suoi genitori per rendere il tutto più semplice. Se il principe Carlo si era lamentato di vedere poco il nipotino, ben altra sorte sembra spettare a Mr e Mrs Middleton, da sempre molto presenti nella vita della figlia e pronti ad aiutarla anche dopo la nascita del secondo bebè. Sembra infatti che Carole e Michael Middleton si trasferiranno a breve ad Amner Hall per assicurarsi che la dimora di Kate sia il più accogliente possibile e nessuno disturbi la figlia in una fase così delicata della gravidanza. A riportare la notizia è stato OK! Magazine, a cui una fonte ha dichiarato: "Quando George arrivò Kate e William si trasferirono a casa dei genitori di Kate. Questa volta i Middleton si sposteranno ad Amner a casa della figlia. C'è moltissimo spazio, e Kate vuole sua madre vicina a lei".

Kate Middleton: Ecco come si sta preparando per il parto!

Secondo il popolare magazine, i nonni di George starebbero considerando l'ipotesi di trasferirsi stabilmente a Norfolk dopo la nascita del secondo Roayl Baby. La notizia appare molto palusibile, considerando come, all'inizio della sua gravidanza e affranta dall'iperemesi gravidica, Kate Middleton si era trasferita dai suoi perché aveva bisogno di aiuto. Intanto, nonostante manchi davvero poco al parto, Kate sembra non voler diminuire gli impegni ufficiali che la vedono coinvolta: la Duchessa ha preso parte a 4 eventi negli scorsi 5 giorni! Speriamo soltanto che tutto questo stress non le renda più difficile del previsto l'ultima parte della gravidanza.

Crediti: web , Youtube