Kate Middleton: Ecco come potrebbe chiamarsi il secondo Royal Baby

Kate Middleton e William
Ecrit par

Ad un mese dal parto, gli Inglesi continuano a chiedersi quale sarà il nome del secondo Royal Baby: ecco quali sono i più papabili.

Manca un mese alla nascita del secondo Royal Baby, e il Regno Unito è già in fermento per il lieto evento. Come è buona abitudine tra i sudditi di Sua Maestà, sono già iniziate le scommesse sul nome che il secondogenito di Kate e William potrebbe avere, oltre che, chiaramente, sul suo sesso. Secondo gli scommettitori di Ladbrokes si tratterà di una bambina: non sono poco gli indizi che conducono in questa direzione, in primis il party in rosa dato da Pippa Middleton per festeggiare le gravidanza della sorella. Per quanto riguarda i nomi, le opzioni sembrano circoscritte ad una manciata di alternative, come ha spiegato ad Hello! Jessica Bridge di Ladbrokes: guida la speciale classifica Elizabeth, seguito da Charlotte, Alexandra e James: " Nel caso in cui il piccolo George sia invece raggiunto da un fratellino Albert è il nome più quotato sin dal mese di Ottobre, quando Kate ha annunciato la sua gravidanza".

Metro U.K ha provato a combinare i nomi più quotato presso Ladbrokes, Paddy Power e Coral, e la prima scelta risulta Elizabeth, seguito da James, Charlotte e Victoria. In pole position anche Philip, Alice, Mary, Arthur e Diana. Poco distanti anche scelte meno convenzionali come Tyrone, Macbeth, Ringo e Chardonnay. Secondo gli scommettitori quindi Kate e William dovranno omaggiare la celebre bisnonna chiando la loro piccola come lei, ma non sono pochi i sudditi che preferirebbero un tributo alla compianta Diana, che per molti rappresenta ancora la Principessa perfetta. I due giovani aristocratici accontenteranno gli Inglesi o sorprenderanno tutti con una scelta più anti conformista?

Crediti: Youtube, web