Kate Middleton e William ritrovano la passione: appuntamento romantico

Un bacio fra Kate e William
Ecrit par

Kate Middleton e il Principe William si sono concessi una serata tutta per loro in un locale. I due hanno ritrovato la passione: “Chiacchieravano, ridevano e scherzavano”.

La magia è cominciata qualche anno fa, quando una ragazza bella, intelligente ed elegante, ma pur sempre borghese, incontrò e si innamorò perdutamente di un Principe. L’interesse fu reciproco, e il Principe sfidò le leggi non scritte della Corona per portarla all’altare, inaugurando una nuova era della monarchia moderna. È in breve la storia di Kate Middleton e del Principe William, che per il loro amore hanno lottato insieme. E hanno vinto la battaglia. Ma, si sa, anche le coppie più forti corrono il rischio di allontanarsi a causa di doveri, routine, figli. Ora che il sogno è stato coronato, Kate e William sono quasi due coniugi qualunque. In più, a tenerli spesso lontani ci si mettono anche gli impegni ufficiali per la corona inglese. I Royal Baby George e Charlotte, pur essendo adorabili, rischiano a loro volta di assorbire le forze di mamma e papà, rovinando il loro legame. Consci della situazione, Kate Middleton (ma ha copiato le sopracciglia a Cara Delevingne?) e il Principe William corrono in segreto ai ripari. Una soluzione? Concedersi un appuntamento romantico tutto per sé, come hanno fatto qualche sera fa.

Kate Middleton e William ritrovano la passione: appuntamento romantico
Kate Middleton e William ritrovano la passione: appuntamento romantico

Secondo il The Sun, Kate Middleton e William hanno trascorso una serata tutta per loro al locale The Crown Inn, a East Rudham, a soli 15 minuti dalla loro residenza di Anmer Hall. Una fonte anonima ha dichiarato al magazine che, a giudicare dal look dei Duchi, sembrava una cosa organizzata all’ultimo secondo e non pianificata da tempo. Pare che William e Kate, la quale indossava dei semplici jeans skinny e un pullover, abbiano chiesto un tavolo in un punto appartato del locale: in altre parole, la coppia voleva trascorrere una serata “fuori dal mondo”, lontano da doveri, posizioni sociali e occhi indiscreti. “Sembravano entrambi un po’ stanchi, ma pare che abbiano passato una serata piacevole. Sono usciti dal ristorante alle 22.30”, ha dichiarato la fonte. Kate Middleton (che ha rivelato cosa vuole fare George da grande) e il Principe William sembravano due trentenni qualunque, ma molto innamorati: “Erano appoggiati l’una all’altro e chiacchieravano, ridevano e scherzavano”. Insomma, i Duchi di Cambridge hanno ritrovato lo slancio di un tempo. Per preservarlo dagli attacchi della routine, dovrebbero uscire insieme più spesso!

Crediti: Youtube, Archivio web, web