Kate Middleton e William proibiscono a Carlo di vedere George?

Kate Middleton incinta
Ecrit par

Il principe Carlo è profondamente addolorato perchè non gli è permesso trascorrere molto tempo con il nipotino George. Ma perché Kate e William si stanno comportando così?

Povero Carlo! Per quanto poco affidabile o simpatico possa apparire, l'ex marito di Diana sta subendo un castigo decisamente crudele. Stando a quanto riporta il DailyMail, infatti, l'erede al trono d'Inghilterra sarebbe privato della possibilità di esercitare il suo ruolo di nonno con il piccolo George: " Carlo si lamenta che il suo ruolo nella vita del piccolo George è molto marginale, e vede molto poco il nipotino" ha spiegato una fonte al magazine. Nello specifico il Principe sarebbe frustrato perché trascorre pochissimo tempo in compagnia del nipote , soprattutto se confrontato con la presenza costante dei coniugi Middleton nella vita del Royal Baby: " Il problema è che Kate, afflitta da una gravidanza difficile, corre da sua madre ogni qualvolta ha un piccolo problema, con la conseguenza che nei week end il piccolo George trascorre la maggior parte del suo tempo nella tenuta di Berkshire dei Middleton e non nella dimora dei nonni paterni". Insomma, ci sarebbero dei favoritismi nemmeno troppo velati, un vero peccato perché Carlo, dal canto suo " sente una profonda simpatia con il nipotino perché sa che, come lui, dovrà aspettare una vita prima di poter vedere realizzate le proprie ambizioni"

Kate Middleton e William proibiscono a Carlo di vedere George?

A quanto pare le cose potrebbero andare anche peggio, perché i genitori di Kate hanno deciso di comprare una residenza poco distante da Amner Hall, luogo in cui Kate e William trascorrono gran parte del loro tempo. I due coniugi vorrebbero infatti garantire il maggior supporto possibile a Kate, soprattutto perché suo marito sarà impegnato con le sue attività di pilota per la East Anglian Air Ambulance in estate. Il povero Carlo, inoltre, non potrebbe neppure contare sull'appoggio di William: " Will si è sempre sentito un po' fuori dalla Famiglia Reale. Non vuole essere un'altra versione di Carlo né il solito nobile viziato, quindi si trova molto bene con i Middleton. Sono convinto che voglia mostrare a suo padre che non è solo un reale, ma anche un Middleton" ha ripotato la solita fonte. Chissà cosa direbbe Elisabetta se fosse al corrente di tutto.

Crediti: Archivio web, Youtube