Kate Middleton e William: Mano sospetta sul pancino (foto)

La foto sospetta di Kate
Ecrit par

Kate Middleton e William d'Inghilterra genitori una seconda volta? Ancora non abbiamo ricevuto conferme ufficiali ma una foto scattata a Kate Middleton durante le celebrazioni del giorno di San Patrizio sembra far presagire qualcosa. Scopriamo di più!

Kate Middleton e William d'Inghilterra hanno partecipato, nella giornata del 17 marzo 2014, alle celebrazioni in onore del Santo irlandese San Patrizio. La Duchessa prima si è recata a Mons Barracks, nel Hampshire, dove ha fatto visita al primo battaglione delle guardie irlandesi e in seguito è giunta a Londra, accompagnata dal marito. Il piccolo George invece, già lasciato a casa in occasione delle costosissime vacanze alle Maldive, non è stato avvistato. Niente paura, la nuova tata spagnola del royal baby è un'attentissima baby sitter! Oggi però non vogliamo parlarvi della parata o della sfilata della festa ma di un'immagine di Kate e William che ha fatto subito pensare a una nuova gravidanza della duchessa!

Kate Middleton e William: Mano sospetta sul pancino (foto) - photo
Kate Middleton e William: Mano sospetta sul pancino (foto) - photo
Kate Middleton e William: Mano sospetta sul pancino (foto) - photo

Ebbene sì, ecco l'immagine in cui Kate, che per l'occasione ha indossato un cappotto verde bosco, chiuso da da una cintura di pelle marrone con una grande fibbia, mentre beve un liquore tipico della zona e, con la mano sinistra, si tocca teneramente il pancione. I tabloid inglesi, a cui non scappa niente, hanno subito gridato alla buona novella: Kate Middleton è incinta! Sembra però che, nell'euforia generale, sia arrivata la smentita di William proprio durante il giorno di San Patrizio. William infatti, interrogato sul presunto secondo bebè, avrebbe così commentato: "Magari tra un po'; per ora, un bambino e più che sufficiente".

Kate Middleton e William: Mano sospetta sul pancino (foto)
Crediti: web , Archivio web, The Royal Family Channel