Kate Middleton e William in crisi, interviene la Regina Elisabetta

Kate Middleton e il principe William
Ecrit par

Le voci sulla presunta crisi matrimoniale di Kate Middleton e il principe William si fanno sempre più insistenti. Addirittura, la regina Elisabetta avrebbe convocato i due Balmoral per risolvere la situazione.

L’invito a Balmoral mandato dalla regina Elisabetta a Kate Middleton e il nipote William nasconderebbe un tranello. Dal momento che, secondo la stampa britannica, la coppia reale sarebbe in piena crisi matrimoniale, Sua Maestà avrebbe pensato bene di sfruttare l’evento in questione, i festeggiamenti per essere diventata la monarca che dal più tempo regna sul Regno Unito, per risolvere la situazione: convocare il Duca e la Duchessa per arginare la crisi. D’altra parte, che regina sei se non riesci neanche a risolvere i problemi coniugali di tuo nipote. Ecco perché i prossimo 9 settembre tutte e tre si siederanno a tavolino per discutere la questione e tentare di trovare una adeguata risoluzione.

Kate Middleton e William in crisi, interviene la Regina Elisabetta

Molti giornali hanno individuato la motivazione della crisi nella gelosia di Kate Middleton nei confronti delle donne del passato di William, ma, in realtà, sarebbe proprio l’eccessivo isolamento della Duchessa ad aver fatto naufragare il matrimonio. Ogni volta che Kate snobba un evento, sulla sua famiglia si forma un solco insormontabile. Non sarebbe, inoltre, la prima volta che la regina Elisabetta interviene direttamente sulla vita privata di William e Kate; già un anno fa, Sua maestà ordinò un altro incontro Balmoral quando il Duca e la Duchessa, incinta di Charlotte, hanno trascorso un periodo lontani l’uno dall’altra. La Middleton, infatti, si trasferì a casa dei genitori a causa dei problemi di saluti legati alla gravidanza. Quella volta la regina riuscì a risolvere il problema, siamo sicuri che sarà in grado di farlo anche questa volta.

Crediti: Archivi web, Archivio web