Kate Middleton e William: Il viaggio in Scozia

Presto in Scozia
Ecrit par

Kate Middleton e William d’Inghilterra, giovedì 27 maggio saranno in visita ufficiale in Scozia. Leggi di più sulla visita dei duchi di Cambridge in Scozia su melty.it.

Kate Middleton e il principe William saranno di nuovo impegnati in una visita ufficiale in Scozia, nella giornata del 27 maggio, dopo il tour in Australia e Nuova Zelanda. I duchi di Cambridge visiteranno Strathearn, Perth e Kinross facendo diverse soste: alla distilleria Famous Grouse e allo Strathearn Community Campus dove incontreranno dei giovani. Questa non è la prima volta che Kate Middleton e il Principe William compiono un viaggio in Scozia in veste ufficiale: era già successo nell’aprile dello scorso anno, quando avevano accompagnato Carlo e Kate era incinta del piccolo George. Ora si vocifera che Kate Middleton sia di nuovo in dolce attesa, di due gemelle. Solo una coincidenza?

Kate Middleton e William: Il viaggio in Scozia

L’anno scorso, in occasione del viaggio in Scozia, Kate aveva rivelato di non voler conoscere il sesso del nascituro e di non avere alcun nome in mente. La Scozia ha un significato speciale per il principe William e Kate Middleton dato che la coppia si è conosciuta e innamorata proprio all’università di St. Andrews. Entrambi erano iscritti alla facoltà di storia dell’arte, ma William successivamente preferì continua con la geografia. Chissà se durante questa visita ci sarà qualche conferma o smentita sulla gravidanza di Kate. Di sicuro sceglierà un outfit perfetto per l’occasione, come sempre.

Kate Middleton e William: Il viaggio in Scozia - photo
Kate Middleton e William: Il viaggio in Scozia - photo
Crediti: IBTimes UK, Archvio web, Archivio web, Archivi web