Kate Middleton e William, il Natale “amorevole” con il Royal Baby

Il look di Kate Middleton a Natale
Ecrit par

Un “lovely Christmas”: così Kate Middleton e il Principe William hanno descritto il primo Natale trascorso con il piccolo George, il Royal Baby. Che però non ha partecipato alla messa di Natale reale a Norfolk.

Ha passato la mattinata in compagnia della tata, mentre Kate Middleton e il Principe William parlavano di lui davanti all'immensa platea di St. Mary Magdalene, nella residenza reale di Norfolk, ai margini della messa di Natale che ha coinvolto ben 3.00 persone. “E' stato un Natale amorevole”, ha detto Kate Middleton a un fan di 75 anni, citato dallo U.S. Weekly. La duchessa indossava uno splendido Tartan di Alexander McQueen, e un elegante baschetto verde col fiocco. “Kate mi ha detto che il Royal Baby ha passato una splendida giornata, ma era più interessato alla carta da regalo che ai regali in sé”, ha aggiunto Cecely Howard.

Altri articoli su Kate MiddletonKate Middleton: "Kate", la biografia dei segretiKate Middleton: Le intercettazioni svelate al processo "tabloidgate"Kate Middleton: Cinque cambi di abito a Natale!Kate Middleton incinta di nuovo, altro figlio in arrivo?

Il Principe William si è rivolto direttamente alla folla: “E' stato un bellissimo risveglio, non vedo l'ora che arrivi il prossimo Natale quando sarà più grande”. Anche la Regina Elisabetta ha avuto un pensiero per il bisnipote. “Questo Natale la nostra famiglia è un po' più grande del solito – ha detto – Come molti voi sapranno, l'arrivo di un bambino dà a tutti la possibilità di contemplare il futuro con rinnovata gioia e speranza. Per i nuovi genitori, la vita non sarà mai più quella di prima”. Kate Middleton, che secondo alcune voci di stampa sarebbe di nuovo incinta, sta vivendo le più belle vacanze di Natale della sua vita. La famiglia del Royal Baby, sembra la più felice del mondo. Sarebbe bello scoprire i regali di Natale inviati dalle corti straniere, dai capi di Stato e dagli amici più facoltosi: per George si preannunciano tanti Natale da favola!

>>> Leggi anche su melty.it Charlotte Casiraghi, Kate Middleton, Kim Kardashian: Top mamme 2013

Crediti: itn, upi.com