Kate Middleton e William: George, i primi piani! (foto)

George
Ecrit par

Kate Middleton, William e il piccolo George sono atterrati lunedì 7 aprile in Nuova Zelanda. Qui, Kate, William e George hanno assistito ad uno spettacolo tradizionale maori. Il più fotografato però è stato un certo royal baby...

I primi piani di George, il royal baby nato dall'amore tra Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra, stanno facendo il giro del mondo. In bianco e nero o a colori, i ritratti del bimbo, dell'età di soli nove mesi, sono, in questi giorni, oggetto di commenti e opinioni, soprattutto riguardo alla somiglianza ai genitori. George ha preso i lineamenti di mamma Kate o di papà William? Avrà qualcosa della nonna Lady Diana o prenderà i tratti di Carlo? Sembra ancora presto per dirlo ma, a guardare queste foto, alcune espressioni ricordano molto William. Di Kate, non c'è quasi nulla, per la sfortuna dei sudditi inglesi.

Kate Middleton e William: George, i primi piani! (foto)

I cittadini del Regno Unito infatti, ormai affezionatissimi alla Duchessa Kate Middleton, sperano che crescendo George prenda i lineamenti fini e la proverbiale eleganza della mamma. Per ora, da quello che abbiamo visto, George sembra un bambino sereno e pacifico. Chiaro di capelli e con un nasino all'insù, il royal baby è passato dalle braccia della mamma a quelle della nuova tata spagnola senza versare una lacrima e, soprattutto, dopo ben trenta ore di viaggio! Ora, Kate, William e il loro adorato bambino proseguiranno il tour oltreoceano seguendo l'itinerario stabilito la scorsa settimana. State connessi con melty.it per tutti gli aggiornamenti ""australiani"!

Kate Middleton e William: George, i primi piani! (foto)
Crediti: tgcom24, web